4+ore+sono+troppo+poche%3A+il+Golden+Retriever+non+vuole+andare+via+dal+parco
ecoo
/articolo/4ore-poche-golden-retriever-non-vuole-andare-via-parco/112136/amp/

4 ore sono troppo poche: il Golden Retriever non vuole andare via dal parco

Pubblicato da

Molti sanno cosa significa dover dire al proprio cane che è giunta l’ora di tornare a casa, ma pochissimi cani avrebbero avuto una reazione del genere. 

Golden Retriever triste video 4 ore parco
Golden Retriever (Foto da Canva) – Ecoo.it

Le belle giornate sono in arrivo: la natura esplode e i parchi sono pronti ad accogliere animali che trascorreranno lì del tempo insieme ai loro padroni. E proprio da una passeggiata al parco è nato questo divertente video. Sappiamo bene, quanto sia importante per i nostri animali, soprattutto per quelli che vivono dentro casa poter trascorrere “qualche ora fuori”. Questa è l’occasione giusta per vederli sfogare fra la natura, ma anche un occasione giusta per concedersi una pausa dal lavoro e dalla frenetica quotidianità. Sedere su una panchina e lasciar giocare il proprio cane con altri amici è il momento della giornata “migliore” per alcuni.

Ma quando il sole cala ed è ora di fare rientro in casa iniziano i “veri problemi”, dover convincere il nostro amico a 4 zampe ad andare via non sarà un gioco da ragazzi e tra questo e il rientro intercorreranno minuti interminabili e qualcuno si “offenderà”.

Il video di un Golden Retriever

Il video di oggi ha visto coinvolto un bellissimo Golden Retriever che ama trascorrere qualche ora fuori casa, anzi sarebbe meglio dire troppe ore! E sembra non volere sentir ragione, a lui 4 ore trascorse al parco gli sono sembrate veramente poche, quindi, ha cercato in tutti i modi di farglielo capire alla sua mamma umana! Molti capiranno cosa ha provato la padrona di questo splendido cane, visto che è una situazione che accomuna moltissimi amanti degli animali.

Golden Retriever (Foto da Canva) – Ecoo.it

Una storia che si ripete ogni qualvolta che si va fuori, nonostante vengano ripetute con largo anticipo, frasi del tipo: “mezz’ora e torniamo” e ancora “oggi al parco faremo una piccola passeggiata e torneremo”, ma sappiamo che queste parole non sono vere e passeremo più di mezz’ora parco e quella non sarà solo una semplice passeggiata.

Impossibile dire no ai nostri animali

Devono essere andate proprio le cose fra questo cane e la sua mamma ed una passeggiata di massimo mezz’ora si è trasformata in un vero pomeriggio di corse e giochi fra i cespugli del parco. Ma non è finita qui, l’animale non voleva più tornare a casa facendolo capire in ogni modo. Questo video, diventato virale in poco tempo, ha creato fra gli utenti emozione e, anche una risata. In fondo, si sa, dover dire no ai nostri animali è veramente dura, il motivo? Semplice perché non vorremmo mai vederli tristi e con il broncio.

IL TG DI WWW.ECOO.IT

 

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • News Green

Marco Piuri (FNM): tecnologia e dati per una mobilità flessibile e on demand

Marco Piuri, Direttore Generale di FNM e Amministratore Delegato di Trenord, evidenzia l'importanza di ripensare…

2 giorni fa
  • Sostenibilità

Birra, gli scarti della produzione non sono affatto da buttare: ti spieghiamo perchè

Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…

2 mesi fa
  • News Green

E’ il primo grattacielo al mondo completamente green: che spettacolo, guarda dove e come sarà

Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…

2 mesi fa