Trovare la giusta lampada da giardino è molto difficile. Ma questa, anche e soprattutto il prezzo, è perfetta. Affrettati prima che termini
L’inverno è quella stagione in cui, chi ha un giardino o un terrazzo, è costretto a guardarlo da dentro casa. E’ anche il periodo però in cui si possono fare i lavori di manutenzione. Magari aggiungere un piastrellato, sistemare la rete di confine o l’impianto di irrigazione.
Ma non solo perché dopo mesi passati all’aria aperta è stato segnato uno dei problemi che più hanno infastidito. Ovvero le lampade. Queste erano state pensate e installati in punti strategici, ma alla fine serve più luce in altri angoli del giardino. Ma quale installare? Una che faccia una buona luce, senza accecare ospiti e amici e che consumi poco. Possibilmente senza dover far lavori di muratura. E che non costi una fortuna.
Chi vuole aggiungere luci nel proprio giardino, di solito, dopo aver effettuato molte ricerche online ed essersi recati nei negozi specializzati, rimangono sorpresi per gli alti costi sia della lampada che di installazione e rinunciano. Ma qui c’è la soluzione perfetta.
Leggi anche: Cosa devi sapere se cerchi piante da appartamento
Una lampada diversa dalle solite. Infatti invece delle classiche applique o faretti. Questa è una ghirlanda solare boreale per esterni. Ovvero un grande filo di 25 luci con un’intensità di 5 lumen e una temperatura di colore di 3000 K. Trattandosi di una ghirlanda ha una design estremamente particolare e consente di avere un’illuminazione di 8 ore.
Leggi anche: Condensa in bagno, 5 soluzioni per risolvere il problema
Nella confezione c’è un piccolo pannello solare che si può posizionare sul pavimento o sul prato. In questo i raggi solari caricheranno la ghirlanda che potrà essere usata la sera senza problemi. Anzi, c’è di più, perché questa, al calare del sole, si accenderanno da sole creando un bellissimo ambiente. Basta solo lasciarla accesa. Questa ghirlanda solare boreale per esterni si può acquistare da Leroy Merlin, o sul loro sito web, ad appena 39,99 euro. Un’occasione da non lasciarsi scappare per arredare il proprio terrazzo e giadino donandogli un’incredibile atmosfera chill out. Un vero must dell’arredamento che tutti vi vorranno copiarvi. Provate per credere.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…