[galleria id=”821″]Non molto tempo fa avevamo parlato di un brand olandese che realizza con vecchie camere d’aria borse dallo stile trendy e anche molto pratiche. Anche in Italia possiamo trovare altrettanti marchi che si occupano di riciclo e di tendenze, attraverso l’utilizzo di materiali come vecchi copertoni trattati e riproposti in accessori da uomo originali. Questo è il caso di Jiro, brand made in Italy che vuole imporsi sul mercato con prodotti di tendenza, resistenti ed eco-friendly. Sul sito viene segnalato il fatto che ogni prodotto è unico nel suo genere, e quindi non riproducibile, dove troviamo tanti modelli disponibili in diverse varianti cromatiche e modelli.
All’interno degli accessori disponibili troviamo braccialetti, portachiavi e una vasta serie di cinture, dove lo stile di ogni prodotto suggerisce un abbigliamento casual e sportivo.
Tra le cinture disponibili troviamo anche un’edizione limitata chiamata Il Guerriero, la quale è stata realizzata dal brand in collaborazione con Vittoria, per celebrare i dieci anni del tricolore di Michele Bartoli, ed è stata appunto proposta in concomitanza con il giro d’Italia 2010.
Di queste cinture ne sono rimaste circa trenta e, se volete averne una, o altri modelli che avete visto sul sito, dovete inviare una mail al brand a questo indirizzo: info@jiro-belt.com.
Immagini: www.jiro-belt.com
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…