Acquista un divano usato, ma al suo interno ha una sorpresa

Per chi ama i pezzi vintage oppure per chi non si fa problemi ad acquistare un oggetto usato la storia di questo divano farà sicuramente sorridere

gatto divano facebook
Il divano della storia (facebook – ecoo.it)

Si diffonde sempre di più l’abitudine ad acquistare complementi di arredo non nuovi di zecca e nei negozi ma magari online o attraverso gruppi Facebook. E questa storia che arriva dal Texas ha come oggetto quello che potremmo definire un mobile un po’ magico: un divano un po’ usato ma ancora buono a sufficienza da poter essere messo su un gruppo di acquisto su Facebook.

Ad acquistare il divano una coppia del Texas che, appena trasferitasi nella nuova casa, si è accorta di avere necessità di completare l’arredamento del salotto. Non avevano idea di che cosa avrebbero trovato qualche giorno dopo.

Il divano con il gatto immaginario?

A raccontare la vicenda è una delle persone protagoniste. Caylee Gilson e suo marito Philip avevano portato a casa da un paio di giorni il divano trovato sul marketplace di Facebook. Nonostante fosse un divano usato era comunque in ottime condizioni anche se mancante della copertura inferiore della struttura. Qualcosa che l’ex proprietaria del divano aveva chiarito fin da subito ai due acquirenti spiegando che era colpa del suo cane che amava rotolarsi sotto il divano e che alla fine aveva strappato la stoffa. Ma a parte questo difetto invisibile tutto sembrava in ottimo stato.

Caricato il divano tutto smontato sul furgoncino e portatolo nella loro casa, la coppia aveva quindi provveduto a rimontare i vari pezzi e a posizionare il divano nel mezzo del soggiorno. Due giorni dopo, Caylee stava lavorando da casa quando improvvisamente suo figlio ha iniziato a gridare parlando di un gatto. Caylee all’inizio non ha creduto a quanto il figlio andava ripetendo soprattutto perché proprio in quel periodo dichiarava di avere un amico che era un gatto immaginario. A convincerla a guardare sotto il divano è stata poi la cucciola di tre mesi che ha iniziato ad abbaiare dalla stanza a fianco.

Gli articoli più letti:

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK

Solo in quel momento, dopo essersi seduta lei stessa sul divano, Caylee si è resa conto che c’erano un paio di occhietti luminosi che la fissavano. Avendo tenuto porte e finestre chiuse, il gatto non poteva che provenire dalla stessa casa da cui veniva il divano. E infatti, una rapida telefonata ha poi chiarito che il gatto fuggitivo nel divano era il gatto della coppia che aveva venduto il divano e che in realtà lo stava cercando disperatamente. Ancora invece nessuna traccia del gatto Ender Dragon, l’amico immaginario del Piccolo di casa gilson.

Gestione cookie