È davvero singolare l’incidente avvenuto all’aeroporto di Manila nelle Filippine, in cui un’addetta al servizio di controllo bagagli ha cercato di rubare denaro attraverso il sistema di scansione raggi X.
L’uomo è sempre un passo avanti al diavolo, e l’episodio avvenuto nelle Filippine, è davvero incredibile e curioso. Una donna, addetta alla sicurezza e ai controlli aeroportuali, sorveglia il passaggio dei bagagli dei passeggeri per assicurarsi che non ci siano oggetti pericolosi da portare a bordo dell’aereo.
L’addetta, in modo astuto, approfitta del momento in cui il passeggero è sotto il controllo dei raggi X e riesce a rubare 300 dollari dal borsone dell’uomo. Li nasconde in modo che per qualcuno possa sembrare fastidioso e raccapricciante, ma certamente non li mette in tasca.
Dove nasconde i soldi l’addetta ai controlli in aeroporto?
Dopo aver preso il gruzzolo di soldi, la donna li ha infilati in bocca e, aiutandosi con una bottiglia d’acqua, li ha inghiottiti. Il viaggiatore ha notato solo dopo alcuni minuti che il portafoglio era aperto e i suoi dollari erano spariti.
Nel frattempo, mentre compiva il suo gesto disonesto, l’astuta addetta si è tradita da sola. Mentre ingoiava i soldi, ha mostrato il suo volto davanti alle telecamere di sicurezza dell’aeroporto di Manila ed è stata immediatamente riconosciuta.
Cosa succederà alla ladra?
La dipendente dell’aeroporto di Manila è stata astuta ma poco attenta; il pensiero del denaro l’ha distratta, quindi le autorità aeroportuali l’hanno riconosciuta e immediatamente arrestata per furto e danneggiamento. Il video è diventato subito virale, facendo rapidamente il giro dei social e del web, suscitando molte polemiche riguardo alla sicurezza dell’aeroporto nella capitale filippina.
Questo gesto poco onesto ha danneggiato gravemente la reputazione dell’aeroporto. Nel video si vede chiaramente la donna che si distrae dai controlli, concentrandosi solo sul tentativo di consumare i dollari rubati. Se non fosse chiaro dalle immagini, la donna prova proprio a ingoiare i soldi che ha appena rubato, bevendo anche dell’acqua. Una donna astuta nel cercare di danneggiare i passeggeri, ma poco professionale nel suo comportamento.
Al momento, l’addetta-ladra è stata arrestata e accusata di furto. È stata rilasciata su cauzione in attesa del processo. Chi restituirà i soldi al malcapitato viaggiatore? Sicuramente la ladra che, in qualità di addetta alla sicurezza dei bagagli, dovrà risarcire il danno subito dal viaggiatore, il cui portafoglio è stato trovato vuoto nel suo bagaglio. L’aeroporto di Manila presenterà le sue scuse ufficiali all’uomo che ha visto il suo portafoglio sottratto.
GUARDA IL VIDEO DEL GESTO DELLA DONNA