[galleria id=”511″]L’ex attore cinematografico ed ora Governatore della California Arnold Schwarzenegger oggi è arrivato a Milano per partecipare attivamente al Forum Mondiale delle Regioni più ricche del pianeta.
Non si tratta di ritirare un premio alla carriera oppure presentare l’ultimo film in uscita nelle sale. La visita a Milano del noto personaggio Arnold Schwarzenegger è dovuto alla rappresentanza della California come una delle 15 Regioni più ricche del mondo. Schwarzy parteciperà, insieme agli altri leader mondiali delle varie regioni, alla tre giorni (19-21 novembre) organizzata dalla Regione Lombardia per discutere di argomenti molto seri come l’ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Schwarzenegger incontrerà quindi il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, e tutti gli altri per lanciare il progetto di un’agenzia ambientale per mettere in rete le regioni. Quello tra Arnold Schwarzenegger e Roberto Formigoni non è il primo incontro in assoluto: i due hanno già avuto modo di scambiare opinioni nell’ambito del convegno di Los Angeles, preparatorio al più importante Vertice Mondiale del Clima di Copenhagen.
Inutile dire che, sebbene i panni di governatore gli càlzino molto bene, gli ammiratori lo ricordano per le gesta del suo più celebre personaggio: Terminator. Proprio oggi orde di fan sono attese per celebrare Arnold Schwarzenegger, che si è dovuto procurare squadre di servizio e scorte per tutelare la sua permanenza nella città meneghina.
Immagini tratte da:
laist.com
topnews.in
hollywoodtoday.net
ilcinemaniaco.com
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…