Green+Eco+Bet%2C+aiutare+l%26%23039%3Bambiente+giocando+online
ecoo
/articolo/ambiente-un-aiuto-all-energia-pulita-da-green-eco-bet/4409/amp/
Categorie News Green

Green Eco Bet, aiutare l'ambiente giocando online

Pubblicato da

ambiente energia pulita green eco betProteggere l’ambiente significa anche incentivare l’energia pulita. Un aiuto in questo senso viene da Green Eco Bet. Si tratta di un portale di giochi on line da casinò, che intende fare qualcosa di concreto a sostegno dell’ambiente. L’idea molto interessante è quella di coinvolgere gli utenti, in modo che essi possano destinare una parte delle loro risorse economiche alle organizzazioni che si occupano di tutela ambientale. Si tratta in sostanza di un modo per dimostrare che si può fare qualcosa di semplice anche nella propria quotidianità per la salvaguardia dell’ambiente.

Il progetto è da attribuire ad Andrew Bullen, l’inventore di questo casinò on line in stile green. Un chiaro esempio di sviluppo sostenibile, che prevede l’uso di strumenti propri della vita moderna a sostegno del nostro pianeta. L’ecosostenibilità ambientale non è una questione da trascurare. Un aiuto considerevole in questo senso può venire dall’uso delle energie rinnovabili e in particolare dell’energia solare
 
Il funzionamento del progetto promosso da Andrew Bullen è semplice da comprendere. I giocatori passano da Green Eco Bet per accedere ai servizi di giochi on line, i quali a loro volta pagano delle commissioni, che andranno a comporre un fondo da impiegare a sostegno di progetti verdi, come i programmi volti a promuovere lo sviluppo dell’utilizzo delle energie rinnovabili
 
Uno stile di vita sostenibile si riscontra anche nelle piccole azioni quotidiane e neppure le occasioni di divertimento possono esimersi dal fare qualcosa a vantaggio dell’ambiente. Un concetto che è destinato a incontrare il favore di quanti amano i casinò on line.

Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Ecoo dal 2010 al 2019, occupandosi di alimentazione sana, riciclo creativo ed ecologia.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

20 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

1 giorno fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

2 giorni fa