Il progetto è da attribuire ad Andrew Bullen, l’inventore di questo casinò on line in stile green. Un chiaro esempio di sviluppo sostenibile, che prevede l’uso di strumenti propri della vita moderna a sostegno del nostro pianeta. L’ecosostenibilità ambientale non è una questione da trascurare. Un aiuto considerevole in questo senso può venire dall’uso delle energie rinnovabili e in particolare dell’energia solare.
Il funzionamento del progetto promosso da Andrew Bullen è semplice da comprendere. I giocatori passano da Green Eco Bet per accedere ai servizi di giochi on line, i quali a loro volta pagano delle commissioni, che andranno a comporre un fondo da impiegare a sostegno di progetti verdi, come i programmi volti a promuovere lo sviluppo dell’utilizzo delle energie rinnovabili.
Uno stile di vita sostenibile si riscontra anche nelle piccole azioni quotidiane e neppure le occasioni di divertimento possono esimersi dal fare qualcosa a vantaggio dell’ambiente. Un concetto che è destinato a incontrare il favore di quanti amano i casinò on line.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…