Che molti animali fossero utili all’uomo è cosa nota. Ma che un gatto venga “assoldato” dal Premier inglese Cameron per scacciare i topi fuori dalla propria residenza è la prima volta che lo sentiamo dire! Più che altro, ci stupisce il fatto che la casa del Primo ministro britannico sia infestata dai ratti. Ma procediamo con ordine: il Premier David Cameron, infastidito da mesi da alcuni topi che scorrazzano indisturbati attorno alla propria abitazione, ha deciso di accogliere in casa un gatto molto, molto speciale.
Lui si chiama Larry ed è stato già ribattezzato il gatto 007. Proprio come il celebre personaggio cinematografico, il micino ha “la licenza di uccidere” ma si tratta unicamente per i topi, che nell’ultimo periodo si sono moltiplicati in maniera esponenziale procurando non pochi grattacapi a Cameron e ai suoi familiari.
Sul gatto non sappiamo molto altro perchè tutte le informazioni sono top secret. In un certo senso, anche questo è un “affare di Stato”. Sta di fatto che i topi hanno cominciato a proliferare dal momento che Cherie Blair ha interrotto la tradizione di avere un felino in casa. Ma niente paura, ora ci penserà l’Agente Larry!
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…