Lady Gaga, da sempre vicina alla causa animalista, stavolta ha fatto proprio un gran passo falso. La cantante di origini italiane, protagonista assoluta del panorama pop-commerciale da un anno e mezzo a questa parte (chiunque conosce i suoi successi musicali “Poker Face” e “Alejandro”) si è fatta fotografare dalla versione giapponese di Vogue con addosso soltanto della carne. Molta carne – come potete vedere dalla fotografia che vi pubblichiamo – che da sola ricopre praticamente per intero il sinuoso corpo della cantante. Peccato soltanto che questa carne cruda provenga da animali e che per fare un vestito alla cantante, questi animali sono stati uccisi.
La denuncia (verbale) arriva direttamente dalla PETA, decisamente delusa dalla scelta anti-animalista della diva. Proprio l’associazione aveva premiato la stessa Lady Gaga in seguito alla visione del video di “Bad Romance”, dove appunto la cantante bruciava una pelliccia in puro stile animalista. Eppure, dopo questa immagine, si sono dovuti ricredere sulla sua buona fede.
La PETA dichiara: “Il lavoro di Lady Gaga è quello di fare cose bizzarre. E questa ultima iniziativa corrisponde in pieno al questo scopo, perché a nessuno verrebbe in mente di vestirsi di carne animale. Non importa come venga presentata, la carne di animali torturati è sempre e comunque carne di animali torturati“. Non c’è proprio nulla da dire se non: Lady Gaga, pensa meno a fare spettacolo di più alla tutela degli animali.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…