Gli animali in questione che sono stati immortalati sulle foto di Google si trovano nella costa rocciosa dell’Antartide e vederli su Street View è un’occasione molto bella per osservarli molto da vicino, come se fossimo realmente in mezzo a loro.
Possiamo fare un giretto in mezzo ai pinguini osservandoli da vicino sullo schermo del nostro computer e tentando di capire il loro atteggiamento, sicuramente in un momento in cui si sentivano particolarmente osservati.
Inutile dire che l’ambiente che fa da sfondo a questi simpatici esseri viventi è molto bello da vedere. Si tratta di luoghi naturali che, siamo sicuri, ognuno di noi vorrebbe visitare. D’altronde si tratta di aree naturali che vale la pena vedere, magari non visitandole direttamente, ma anche solo dalle nostre case, un ottimo modo per non costituire una minaccia per questi luoghi del pianeta e per gli animali che vivono nel loro habitat naturale.
Tutti dobbiamo cercare di capire che l’ambiente deve essere mantenuto in un perfetto stato, e Google Street View ci dà anche la possibilità di capire perché si tratta di qualcosa di prezioso.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…