App+Nanopress%3A+adesso+anche+per+iPhone+4G%21
ecoo
/articolo/app-nanopress-adesso-anche-per-iphone-4/4799/amp/
Categorie News Green

App Nanopress: adesso anche per iPhone 4G!

Pubblicato da

[galleria id=”899″]Una bella notizia per gli amici di Ecoo che possiedono un nuovissimo iPhone 4G! Da oggi è possibile scaricare la nuova versione 2.0 della App Nanopress per iPhone, compatibile con la versione iOS4! In questo modo, anche gli smartphone Apple di ultima generazione potranno possedere tra le Apps la nostra, e offrire all’utenza un servizio gratuito di aggiornamento con news, approfondimenti, fotografie e molto altro dal mondo Nanopress!

Nanopress non è un semplice archivio di informazioni, bensì un vero e proprio portale con notizie, approfondimenti, photogallery e video da consultare in maniera intuitiva ma, soprattutto, completa. Mettete alla prova i nostri oltre 40 blog tematici dai quali vengono selezionate le migliori notizie che finiscono così sulla App Nanopress per iPhone, fresche e pronte per essere lette da voi!
 
I temi sono tantissimi: attualità, tecnologia, motori, musica, cinema, moda, televisione, giochi, gossip, sport e molti altri ancora. Le migliori immagini, i video più curiosi ed originali, oltre alle news ovviamente scritte in maniera chiara ed esaustiva. In più, grazie alle funzionalità del nuovo iPhone 4G, sarà possibile gestire le news in maniera ancora più innovativa: modalità orizzontale o verticale, a schermo intero, ecc… Si potrà persino aggiungere le notizie d’interesse principale in una lista apposita, per poter consultare le news in futuro anche senza connessione! Ma c’è ancora molto altro, tutto da scoprire… cosa aspetti a scaricare la nuova App Nanopress per iPhone 4g?

Marzia Giupponi

Marzia Giupponi è stata una collaboratrice di Ecoo dal 2009 al 2016, occupandosi principalmente di benessere degli animali, fai da te e viaggi green.

Pubblicato da

Articoli più recenti

Nessuno conosce l’Aptenia, eppure è una pianta che tutti potrebbero far crescere
  • Giardinaggio

Nessuno conosce l’Aptenia, eppure è una pianta che tutti potrebbero far crescere

L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…

11 ore fa
  • Animali

A rischio queste specie marine nell’Adriatico: la notizia che nessuno voleva sentire

Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…

1 giorno fa
  • News Green

Bomba nucleare USA dispersa in Groenlandia: un mistero mai risolto

21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…

1 giorno fa