Il video che ha immortalato la disavventura di un uomo, appena rientrato a casa, ha fatto subito il giro del web: la vicenda.
Che gran bello spavento che deve essersi preso quest’uomo, quello che gli è successo è da far accapponare la pelle. Immaginate di tornare a casa e trovarvi davanti un “ospite” per nulla desiderato, anzi di trovarlo, addirittura, sul ciglio della porta. A documentare quanto accaduto al protagonista della vicenda una videocamera di sicurezza.
Quando torniamo dopo una giornata di lavoro o dopo una serata trascorsa fuori, capita di essere pensierosi e non guardarci intorno, alla fine siamo vicino la nostra “tana” cosa potrebbe andar storto? Beh, questa domanda bisognerebbe rivolgerla al protagonista del filmato che si è trovato davanti qualcosa di spaventoso. In men che non si dica, però l’uomo è riuscito ad andar via, ma quella scena siamo sicuri non la dimenticherà con estrema facilità.
Vi abbiamo più volte raccontato storie di incontri particolari con animali, a volte anche molto pericolosi, questi di solito sono diffusi in zone di campagna o nei boschi, ma raramente vicino casa. A tal proposito, i riflessi dell’uomo gli hanno permesso di scongiurare spiacevoli incidenti. Ma di quale animale parliamo? Udite, udite un serpente, non sappiamo bene di quale specie si tratta, ma ciò che ha vissuto quest’uomo è terribile perché l’animale è sbucato e lo ha colto di sorpresa.
Abbiamo più volte parlato dei serpenti, approfondendo anche aspetti importanti, ad esempio: come capire se nel nostro giardino si nasconde un serpente. Ormai, incontrarli non è poi così raro, si stanno spostando dalle campagne alle città, ma ciò che cercano è cibo e acqua. Molti non sono pericolosi, ma c’è chi ha paura e, dunque, ciò che desidera è non trovarsene mai uno davanti. Ma dove si nascondeva il serpente che ha terrorizzato il protagonista della vicenda? Semplice, sul telaio della porta. Non sappiamo da quanti giorni era lì, ma una cosa è certa nessuno aveva sospettato della sua presenza, fino a quando l’uomo se lo è trovato sopra la sua testa.
Il serpente ha fatto prendere un bello spavento all’uomo. Quest’ultimo aveva da poco finito di percorrere il vialetto che lo portava fino a dentro la sua casa, ma c’era qualcosa che lo attendeva e poco dopo si è fatto notare. Il rettile era nascosto, quando all’improvviso si sarà spaventato vedendo l’uomo arrivare e poi aprire la porta.
L’animale in men che non si dica si è calato come e ha provato ad attaccare, il tentativo è fallito, però, dato che l’uomo si è immediatamente accorto di quello che stava accadendo e si è spostato. La velocità gli ha permesso di non essere ferito al volto. Il video ha fatto subito il giro del web e sono molti quelli che si sono impressionati dell’accaduto. Non sappiamo di quale specie si trattava, ma una cosa è certa: il rettile non è riuscito a morderlo per questione di pochi centimetri. Un rientro in casa da incubo quello che ha vissuto e che siamo sicuri ricorderà per il resto della propria esistenza.
IL VIDEO DEL SERPENTE CHE PROVA AD ATTACCARE L’UOMO
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…