La star di un noto programma della tv prova a coccolare un asino, che imbizzarrito non gradisce: il video del volo che diventa virale.
Sta facendo il giro del mondo una delle scene più esilaranti mai viste in un reality show, che per fortuna si è risolta solo con un po’ di paura e tante risate. La protagonista è nota per la sua partecipazione a una trasmissione che è a metà tra un dating show e un reality e che in Italia viene mandata in onda su Real Time.
Stiamo parlando di Debbie di 90 giorni per innamorarsi: la star 66enne del reality show prodotto da TLC ha fatto notizia a causa della sua storia d’amore con il 24enne Oussama, un ragazzo del Marocco che si è trasferito negli States pur di star con lei. Le puntate non sono ancora arrivate in Italia, ma nel frattempo la storia d’amore tra i due è già finita.
Lei stessa ha raccontato in un’intervista di aver rotto col giovane fidanzato dopo averlo accusato di averla usata per venire in America. In realtà, all’inizio era lei che desiderava trasferirsi in Marocco, quindi una volta che le si sono rovinati i piani ha deciso di tagliare i ponti col ragazzo. Nel corso dell’intervista, la donna ha parlato anche del momento più divertente della sua esperienza televisiva, ovvero della sua caduta dall’asino.
Questi animali sono molto “sentimentali”, come vi abbiamo raccontato di recente, al contempo sono stati protagonisti anche di vicende che sono diventate virali. Si pensi all’incredibile episodio dell’asino consolato da un uomo che gli canta ‘Over the rainbow’. Nel video trasmesso da 90 Giorni per innamorarsi, invece, l’asino non sembra gradire troppo le moine di Debbie.
Nel video, si vede Debbie che cerca di familiarizzare con l’asinello, prima con parole dolci e poi intonando una melodia che dovrebbe servire a rilassare l’animale. Quando è ormai certa che non ci siamo problemi nel salire sul dorso dell’animale, aiutata da Oussama, inizia a cavalcarlo, certa che non le accadrà nulla. La coppia ride infatti divertita, ma nel giro di pochi istanti ecco il patatrac.
L’asino, contrariamente a quanto si potesse pensare, disarciona con un paio di colpi di reni la protagonista del reality show – la quale di fatto vola via. A soccorrerla c’è per fortuna Oussama: la donna non si è fatta male e così l’avventura finisce con una fragorosa risata. Tutt’altro finale, invece, per la loro relazione: per Debbie c’è solo un’amicizia, anche se il giovane marocchino “continua a contattarmi ed è tornato a mandarmi poesie”.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…