Un giovane surfista è stato attaccato all’improvviso da un animale mentre era in mare: il video pubblicato sul web ha commosso e divertito.
Sono moltissimi i video che circolano su internet che raccontano di attacchi subiti da uomini da parte di animali, alcune volte guardarli diventa impossibile perché le immagini sono veramente forti. In tal senso, oggi vorremmo esplorare questo “attacco” insolito e divertente che ha strappato un sorriso a moltissimi utenti. I protagonisti sono un uomo e un piccolo esemplare che ha spaventato e non poco l’uomo che stava trascorrendo la sua giornata in spiaggia.
Un video in queste ore sta facendo il giro del web, scopriamo perché è diventato in poco tempo così virale. Un uomo è stato attaccato alle spalle mentre era sulla sua tavola da surf, ma non si trattava di uno squalo come spesso accade.
Il giovane si trovava sulla sua tavola da surf quando all’improvviso qualcosa gli si poggia sulla schiena (provate ad immaginare lo spavento), ma di quale animale si trattava? Di una dolcissima foca, molti faranno fatica a credere, ma spiace deludervi è tutto vero. Raccontiamo le varie fasi del video.
In prima battuta, possiamo notare che l’uomo si trova fra le onda del mare a fargli compagnia solo la sua tavola, quando all’improvviso qualcuno lo sta raggiungendo, fino a quando sbuca fuori e con molta delicatezza la piccola foca si poggia sulle spalle del surfista.
Il ragazzo ha mantenuto la calma e non si è fatto prendere dal panico, ha cercato in tutti di modi di capire di cosa si trattasse, quando ha capito che si trattava di un esemplare innocuo il ragazzo ha potuto calmarsi, ma non è finita qui perché fra i due è scattata immediatamente la scintilla e hanno passato diversi minuti a giocare.
Il video, condiviso circa due settimane fa dal canale Youtube Save a Life e che ha raccolto già molte visualizzazioni e like, ha intenerito tantissimi utenti che lo hanno visionato. Una dolcissima storia che sicuramente ha anche commosso. Questa storia evidenzia come gli “attacchi” delle volte possono essere anche non pericolosi. I due hanno potuto trascorrere diverso tempo insieme, mentre la fidanzata riprendeva i dolcissimi momenti.
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…