Attira il denaro con questi semplici rituali. Procedimenti curiosi che ti faranno venire voglia di provarli tutti. Alcuni sono davvero divertenti.
“Non è vero ma ci credo” questo detto popolare certamente lo avremo pronunciato almeno una volta nella vita. Il motivo è davvero semplice, noi italiani siamo un popolo di superstiziosi e questo spirito ci porta a non assumere determinati atteggiamenti e preferirne di altri perché portano magari bene secondo le comuni credenze.
Se esistono le energie negative o sono solo concetti che appartengono alla tradizione non lo sappiamo ma possiamo comunque affermare che nel dubbio molti preferiscono evitare una eventuale esposizione ed accettare quanto la tradizione ci “impone”: amuleti, rituali e tutto ciò che possa rivelarsi utile per mandare via le energie negative.
Attira denaro, i rituali preferiti
Amore, fortuna, denaro permeano attorno a questi tre le principali richieste ed aspettative. Ci si affida alle cartomanti, si legge l’oroscopo insomma cerchiamo dei simboli a cui aggrapparci e che ci facciano ben sperare. Partiamo ad esempio dal denaro: chi non vorrebbe una maggiore disponibilità di liquidità?
Hai in casa della cannella? Prendila, ti sarà utile per un rituale attira denaro. Quello che occorre fare è davvero elementare: basta mescolare zucchero e cannella in parti uguali. Strofina le mani con questa miscela e poi la spargi per tutta casa ripetendo “Possa l’abbondanza che viene a me essere grande, essere utile e gioiosa”. Non usate l’aspirapolvere nelle 24 ore successive al rituale.
Domenica o2 aprile – ovvero settimana prossima – potete usare invece il rituale del sale, consigliato ogni prima domenica del mese. Scioglietene due cucchiai in un bicchiere d’acqua e lasciate riposare per un’ora. Questo mix vi servirà per lavarvi le mani e dire “Il sale è protettivo e mi aiuterà affinché i miei soldi si moltiplichino e non manchino mai in casa mia”. Schiocca le dita durante questo rituale, il sale andrà a confluire nell’aria di casa vostra.
Hai monetine cinesi?
Se a casa ti ritrovi delle monetine cinesi, recuperale dal cassetto perché possono tornarti utile. Quello che devi fare è davvero semplice in quanto dovrai semplicemente appenderli alla maniglia della porta d’ingresso. Inoltre puoi anche metterli nel portachiavi, borsa o nel posto dove tieni i soldi, sarà sicuramente di buon auspicio.