Il mondo delle auto ecologiche concentrerà i propri sforzi in Europa nel corso del prossimo mese. Dal 3 al 13 marzo, infatti, a Ginevra si terrà l’81ma edizione dell’Auto Show, mai come quest’anno improntata sull’esplosione del segmento delle auto elettriche e delle versioni ibride. E già si preannunciano importanti novità nel comparto…
Tra le compagnie automotive più attese all’evento vi è sicuramente Nissan. La società, già proprietaria di una delle auto più appetibili nel segmento, la Leaf, dovrebbe apprestarsi a lanciare nuovi veicoli ecosostenibili direttamente prodotti dalle proprie fabbriche giapponesi, e in particolar modo l’ESFLOW, un veicolo innovativo, con due motori elettrici.
Attesa anche per gli annunci di BMW, che mostrerà la propria ActiveE, un veicolo ancora in fase di testing, ma che promette davvero straordinarie performance.
Tra i competitors che dovrebbero presentare nuovi modelli vi è inoltre la Honda, che mostrerà all’Auto Show di Ginevra un nuovo veicolo ibrido, principalmente rivolto – così dice la compagnia – all’utilizzo quotidiano metropolitano.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…