Di dimensioni ridotte, di colore bianco e blu, e dotato di un cavo flessibile. Se vi state domandando cosa sia, la risposta è presto detta: è il nuovo sistema di ricarica delle batterie che la Ford ha sviluppato per poter consentire la rigenerazione economica e rapida delle proprie auto elettriche, apportando qualche novità efficiente in materia.
Principalmente, la stazione di ricarica servirà ad alimentare le Focus EV, attraverso un meccanismo davvero semplice sviluppato in sinergia con la Leviton.
Il benefit principale che questa stazione sembra poter annoverare rispetto a quelle già sviluppate dai concorrenti Ford risiede però nella sua praticità. La stazione è infatti liberamente trasportabile, e non necessita di alcuna installazione fissa.
Di conseguenza, il proprietario della Focus EV potrà utilizzare tale stazione in qualsiasi punto elettrico dalla potenza pari a 240 volt.
In tal senso, la stazione funge praticamente da adattatore energetico, consentendo così una flessibile fruizione delle possibili di rigenerazione della batteria elettrica.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…