Honda ha rivelato, al recente auto show di Los Angeles, i piani di lancio della sua nuova auto elettrica, la Fit EV. Fin dalle sue prime apparizioni, il prototipo della compagnia asiatica è stato accompagnato da molte dichiarazioni di stima da parte dell’azienda sviluppatrice, secondo cui lo sbarco della Fit EV costituirà un elemento molto importante di un approccio di sviluppo ecocompatibile, finalizzato alla riduzione delle emissioni di diossido di carbonio.
Stando a ciò che ha annunciato Honda, l’avvio della produzione di massa del modello non dovrebbe tardare ulteriormente, e le prime unità della nuova auto ecologica Fit EV potrebbero essere disponibili nei mercati statunitensi e giapponesi fin dall’inizio del 2012.
Ancora, secondo ciò che ha affermato Honda, la Fit EV è realizzata per soddisfare le esigenze di vita quotidiana di un utilizzatore cittadino medio, consentendo il trasporto di quattro persone oltre al guidatore-passeggero.
Particolarmente avanzato, ha continuato infine la società giapponese, è anche il sistema di monitoraggio delle prestazioni e della carica della batteria elettrica, con invii degli status in tempo reale.
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…