La nuova auto elettrica Kia Pop sarà un’automobile da usare in città, compatta ma allo stesso tempo capace di svolgere il suo compito in modo affidabile e confortevole. Inoltre le caratteristiche estetiche la rendono un’auto dal design innovativo ed estremamente originale. Un passo in avanti quindi per quanto riguarda le funzionalità di un’auto ecologica, ma anche delle novità interessanti per un modo piacevole di muoversi in città.
L’auto elettrica Kia Pop ha una lunghezza di tre metri e, per quanto riguarda le novità estetiche, presenta un tetto trasparente per permettere a coloro che si trovano dentro l’abitacolo di visualizzare ciò che li circonda in modo facile. Allo stesso tempo presenta dei finestrini con una particolare forma ad ellisse, che si sposano perfettamente con le forme arrotondate dell’auto ad impatto zero.
La mobilità sostenibile, nelle intenzioni del produttore, dovrebbe quindi essere anche un modo per consentire agli utenti di vivere un’esperienza di guida molto positiva, contribuendo anche ad effettuare una pratica di tutela ambientale, evitando la produzione di inquinamento atmosferico.
E' il trucco della bottiglia ed è imbattibile se si vogliono far crescere le rose:…
Di recente, stiamo sentendo spesso parlare di missioni spaziali. I traguardi, però, nascondono una verità…
Grande traguardo per la NASA e grande passo in avanti nel mondo scientifico: la vicinanza…