Mahindra REVA Electric Vehicles, uno dei principali operatori automotive indiani, ha dichiarato di essere in procinto di lanciare il proprio veicolo ecologico – chiamato REVAi – rendendolo disponibile agli interessati acquirenti in quattro rivendite ufficiali a Pune. La compagnia ha scelto la location di “sbarco” dei propri modelli giustificando l’enorme interesse per i veicoli elettrici che già sarebbe maturato nell’area di Pune.
Mahindra ha inoltre dichiarato che in India il segmento delle auto elettriche è previsto in grande e rapida crescita, con una rete distributiva che dovrebbe espandersi gradualmente nel corso dei prossimi mesi, favorendo così la vendita dei propri modelli, supportati anche dai piani finanziari che dovrebbero consentire agli acquirenti di poter più agevolmente mettere le mani sulle nuove REVAi.
Mahindra definisce REVAi come una macchina con tecnologia avanzata, a costi competitivi, e ottime performance sul fronte della potenza, dell’accelerazione e dell’autonomia energetica.
Per quanto riguarda proprio l’autonomia, Mahindra sostiene che la propria REVAi potrà garantire una velocità media di circa 80 km orari, e con un’accelerazione dai 0 ai 40 km orari in 7 secondi.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…