Dopo l’abbuffata di prototipi targati 2010, alcune tra le principali società di produzione auto del mondo stanno già programmando i nuovi modelli elettrici da sviluppare nel corso del prossimi anni. Tra di esse, spicca sicuramente General Motors, che ha annunciato di voler ritornare nel comparto ecologico con un nuovo veicolo elettrico a impatto ambientale zero.
A sostenere le volontà della compagnia americana è stato negli scorsi giorni un portavoce della società, che ha avuto modo di anticipare alcune iniziative che verranno intraprese dal big statunitense per cercare di conquistare una buona fetta di questo crescente mercato.
Tra i più importanti dettagli, vi è sicuramente quello inerente le modalità e i tempi di ricarica. General Motors ha assicurato che l’operazione di ricarica potrà essere effettuata anche in ambito domestico, e che impiegherà un arco temporale di circa 4-6 ore.
Saranno inoltre confermate anche modalità di utilizzo già in programmazione per la Volt, come il noleggio per brevi periodi (due giorni).
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…