Il sito web Gas2.org sostiene che Renault avrebbe deciso di sospendere tre manager accusati di aver compiuto azioni di spionaggio industriale sui veicoli ecologici. La notizia che riguarda la compagnia auto francese non riporta tuttavia nè i nomi dei manager interessati dal provvedimento, nè se appartengono al top management o ai livelli più bassi della gerarchia aziendale.
Stando alle indiscrezioni riportate dallo stesso sito web, inoltre, è altresì probabile che lo spionaggio industriale possa riguardare il segmento delle batterie ricaricabili che, con la loro energia, sono in grado di alimentare i veicoli elettrici.
Gas2.org ricorda ancora una volta un dato estremamente noto, sul quale più volte all’interno delle pagine di Ecoo.it abbiamo avuto modo di soffermarci.
Una batteria alimentante auto elettriche impiega almeno quattro-cinque ore per rigenerarsi completamente, e la prima compagnia che riuscirà a sviluppare una tecnologia interna utile per contrarre in termini significativi questo lasso temporale otterrà un vantaggio competitivo di sicuro interesse.
Nei prossimi giorni, se vi saranno novità, torneremo sull’argomento.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…