I possessori di animali di cani e gatti hanno ancora la possibilità di richiedere un bonus di 200 euro per i loro amati cuccioli. Ecco cosa sapere
Durante la pandemia causata dal Covid-19 si è registrato un fortissimo aumento delle adozioni di animali domestici. Una situazione figlia dei divieti imposti durante il Coronavirus. Non a caso, gli unici a poter uscire, per breve tempo, erano proprio i padroni dei cani. E così, per paura di dover rimanere nuovamente in casa, come è avvenuto per a marzo 2020, canili e allevamenti hanno ricevuto un boom di richieste.
Questo incremento di adozioni naturalmente non è passato inosservato dal Governo che, in qualche modo, è voluto intervenire per fornire un supporto economico a chi, negli ultimi anni, ha aperto le porte di casa a un nuovo membro della famiglia. Ed è proprio per questo che è stato istituito, copiando quanto attuato dal Comune di Modena, un bonus da 200 euro.
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…
Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…
Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…