Un incontro tanto inaspettato quanto affascinante quello fatto da un uomo in mare aperto: tutto racchiuso in un video divenuto virale sul web.
Un video da qualche settimana circola sul web e sta suscitando molto interesse, il motivo di tale successo sta proprio nel fatto che uno dei due protagonisti fa un gesto inaspettato che ha sorpreso tutti gli utenti. Teatro di quanto accaduto è il mare aperto, ma cosa è successo?
Un uomo in pochi secondi ha fatto breccia nel cuore di chiunque si è trovato a guardare quelle immagini (anche per sbaglio). Un incontro, sicuramente non programmato quello fra un uomo e “abitante” del mare, affascinante e rarissimo da vedere. Non è mica finita qui, gli occupanti dell’imbarcazione sono andati oltre, dunque, non resta che raccontarvi cosa è successo.
Le riprese durano qualche secondo, ma bastano per racchiudere il momento “pregno” di dolcezza e bellezza, infatti l’uomo si trova, con altri compagni di viaggio, in alto mare, quando all’improvviso dall’acqua sbuca fuori una bellissima megattera.
Gli occupanti della barca non sono “fuggiti a gambe levate”, anzi hanno pensato di immortalare il raro incontro, mentre un altro uomo ha cominciato ad accarezzarla, l’esemplare non ha esitato e anziché allontanarsi si è lasciato andare e si è fatto coccolare per una manciata di secondi.
Il signore d’altra parte si è fidato dell’animale e si è goduto l’incontro, probabilmente avrà pensato: se non lo faccio ora, quando potrò farlo? In effetti, non capita tutti i giorni di poter incontrare una megattera, ma è assai più difficile poterla accarezzare, dunque, la curiosità e la voglia di poter venir a contatto con l’animale è stata più forte della paura.
Il fortunato, nonostante le dimensioni del gigantesco animale, non ha pensato neanche lontanamente di andar via o di limitarsi a guardare dall’alto della sua barca l’esemplare. Il motivo della fama raggiunta da questo video si nasconde proprio in questo, tanti sono gli appassionati del mare, che ogni giorno cercano notizie sul web e sfidano le acque per poter sapere qualcosa in più su alcuni esemplari.
Si tratta di un fantastico animale, capace di suscitare la curiosità di tantissimi studiosi, uniche le loro dimensioni, infatti gli adulti, pensate un po’, riescono a misurare fino a 17 metri e il peso potrebbe arrivare a 40 tonnellate. Affascinante e intramontabile la bellezza del loro canto che può durare anche parecchi minuti. Nel corso degli anni sono state “vittime” della caccia, la megattera è abitante di quasi tutti gli oceani e mari. Ovviamente l’incontro con questi esemplari è un fatto assai raro. Questa persona ha potuto per qualche secondo godere e toccare con le proprie mani uno degli animali più belli che abitano il mare. Quanti di voi avrebbero avuto lo stesso coraggio?
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…