Una scena incredibile ha sconvolto il titolare di un bar: nel bagno del suo locale ha trovato un avventore fare qualcosa di impensabile. Scopriamo cos’è successo. Il retroscena è andato virale sul web.
Con l’estate entrata nel vivo si passa più tempo all’aria aperta. Se siamo in vacanza in montagna o in campagna ci dilettiamo in gite e camminate in mezzo alla natura, se siamo al mare passiamo le ore in spiaggia, mentre se restiamo in città spezziamo il tempo con delle vasche per le vie principale. In ogni caso, stando tante ore fuori casa, di certo usiamo di più i bagni pubblici.
Se non li troviamo vicini a dove siamo, ci fiondiamo in un bar consumando qualcosa per poi usare il bagno. Lo stesso ha fatto il giovane protagonista di questa storia che nel bagno di un bar ha fatto un qualcosa di assurdo, facendo saltare il tappo del titolare del locale.
Spesso avrai sentito dire come non si possa usare il bagno di un bar se non si consuma nulla. Ci sono casi in cui i titolari a fronte di avventori poco educati sono costretti a continuare a pulire il bagno, che diventa così inagibile. In alcuni casi viene perfino messo totalmente ko.
Di certo chi gestisce un locale, ne ha viste di ogni: le persone hanno abitudini particolari e soggettive e non manca, purtroppo, chi ne ha di errate. Poi con l’estate aumentano le tappe nei bar e nei loro bagni, gettando i gestori nel panico (scopri qui una curiosità a tema bagno pubblico).
Emblema di tutto questo sono alcune scene andate virali in un video Tik Tok: nelle immagini è ritratto un giovane intento a fare un qualcosa di assurdo in bagno per poi essere scoperto dal titolare che ha perso le staffe.
“Il vigilante” è il profilo Tik Tok in cui è apparso il video andato virale dedicato a una vicenda accaduta in un bagno pubblico. Nelle immagini si vede un ragazzo che in un bagno del bar fa un qualcosa di inimmaginabile: si è gonfiato una mini piscina, riempiendola d’acqua, per immergersi nel suo interno allo scopo di riprodurre un soggiorno di mare.
Il titolare lo ha beccato, andando su tutte le furie. Ben presto si capisce come il contenuto sia un siparietto scherzoso: dopo questo retroscena si vedono altri comportamenti ritenuti inappropriati o scelte non idonee da compiere in un bagno pubblico. Tra questi invitare delle persone e dare una festa. Il video simpatico ha ironizzato sulla tematica relativa alla mancata educazione nei bagni del bar, raggiungendo subito un successo immediato.
Potrei scommetterci, non hai mai assaggiato pasta e fagioli più buona di questa: non c'è…
Per molti, la stagione invernale equivale al periodo delle tisane calde: piacevoli e rilassanti, sono…
Sveliamo un segreto che tutti i giardinieri vorrebbero tenere per sé: la cannella può essere…