Un bagno disgustoso dopo 5 ore di lavoro duro e intenso diventa bianco e brillante. Ecco cosa è stato fatto per ottenere questo bel risultato.
Lo abbiamo detto diverse volte e può sembrare ovvietà ma giova sempre ripeterlo. Quando si tratta del bagno abbiamo a che fare con la stanza esigente della casa e pulirlo in un certo modo è assolutamente obbligatorio. Chiaramente ci riferiamo all’iter di pulizia che dev’essere costante e intensa oltre che eseguita con i prodotti giusti.
Certo, in varie occasioni abbiamo sottolineato quanto i prodotti chimici possono essere sostituiti con rimedi naturali quali bicarbonato, aceto, acido citrico. Ma come per ogni circostanza, anche qui bisogna sottolineare come ogni caso sia a sé, e allora ecco che vi sono dei casi del tutto straordinari dove bisogna valutare bene cosa usare.
Quando si tratta di pulire casa, la costanza è tutto; fare piccole azioni quotidiane per avere un ottimo risultato e mantenere il posto pulito. Basta una distrazione qualche giorno per ritrovarsi con un’area della casa sporca e invivibile, oltre che insicura. Ed è quello che è successo in un appartamento di cui adesso vi parleremo.
Quello che è avvenuto ha dell’incredibile; è stato filmato un bagno sporchissimo, probabilmente non veniva usato da tempo, almeno si spera. Come si vede infatti – sotto riporteremo il video integrale – viene aperta la porta (ingiallita, peraltro) del bagno e quello che c’è dentro è davvero aberrante.
Pavimenti super neri e pieni di sporcizia, con tanto di insetti che camminano indisturbati, montagna di vestiti nella doccia e tutto assolutamente giallo, una scena che certamente non vorrebbe vivere nessuno. Cosa si fa in questi casi? Visto che nessuno ha evitato di arrivare a questo punto, occorrono le maniere forti. Nel video non si vedono le persone dedite alla pulizia ma l’impegno è notevole, soprattutto considerando le ore impiegate per la pulizia profonda, pari a cinque ore di lavoro duro.
Alla fine del video si vede come viene completato il lavoro, una gran soddisfazione per gli addetti dato che l’effetto sorpresa era davvero inaspettato. Vuoi scoprirne di piu’? Ecco il risultato finale.
IL VIDEO COMPLETO
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…
Come comportarsi quando la roba di Fido necessita di essere lavata? Possiamo mettere in lavatrice…