La+bambina+piange+a+dirotto%2C+ma+all%E2%80%99improvviso+%28per+fortuna%29+arriva+lui+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/bambina-piange-dirotto-improvviso-fortuna-arriva-lui-video/130667/amp/

La bambina piange a dirotto, ma all’improvviso (per fortuna) arriva lui – VIDEO

Pubblicato da

La bambina piange a dirotto, ma poi all’improvviso l’incontro che cambierà la vita di entrambi: scopriamo cosa è successo. 

bambina incontra cane reazione
Cane e bambina (Foto da Canva) – Ecoo.it

Vedere piangere i più piccoli è impossibile: fa male e mette tristezza, ma se vi dicessimo che questa volta le lacrime sono di gioia? Tutto prenderebbe una piega diversa. In questo caso, nessun dolore all’orizzonte (per fortuna), ma solo una storia che ha un bellissimo lieto fine.

Riavvolgiamo il nastro e partiamo dall’inizio. Una madre stringe fra le sua braccia la sua bambina, ma forse non sa che da lì a poco la sua vita sarà diversa per sempre (in meglio), in arrivo una sorpresa che rivoluzionerà le sue abitudini e la responsabilizzerà e la cambierà d’ora in avanti.

La bambina cerca conforto in un abbraccio

Le immagini in un primo luogo mostrano una bambina che piange e non riesce a trattenere lacrime e l’emozione, la piccola si butta fra le braccia di una donna, sembra sia l’unica che in quel momento riesce a confortarla, ma all’improvviso l’inatteso arrivo che stravolgerà l’esistenza della piccola.

Zampa di un cane e mano di bambina (Foto da Canva) – Ecoo.it

Il video dura pochissimi secondi, ma ha fatto immediatamente il giro del web, complice la dolcezza della bambina e l’arrivo di lui: un dolcissimo cucciolo.

Probabilmente la bambina è a conoscenza del fatto che da lì a poco arriverà qualcuno che trascorrerà il resto della sua esistenza con lei. Tutto avviene sotto gli occhi di una telecamera, l’obiettivo probabilmente era quello di confezionare quel tenerissimo momento, che la protagonista potrà rivedere quando sarà più grande.

Amore a prima vista

Madre e figlia (Foto da Canva) – Ecoo.it

Un incontro che le ha cambiato la vita, vi abbiamo raccontato della bambina che piangeva, ma non vi abbiamo detto come è stato il loro incontro. Da un grande camion si vede comparire un uomo che stringe fra le mani un dolcissimo cane bianco. L’emozione è incontrollabile e la bambina in men che non si dica lo prende e lo stringe fra le su di braccia, non si poteva partire meglio di così.

Sembra l’inizio di una storia d’amore intramontabile e che promette mille avventure e amore incondizionato. Vi abbiamo raccontato altre storie dove gli unici protagonisti sono bambini e animali, indimenticabile la reazione della bambina che per la prima volta vede il suo gattino.

È impossibile non rimanere inermi davanti queste scene, i bambini sanno esprimersi sinceramente e non riescono a velare nessuna emozione ed è il motivo per cui vogliamo accendere i riflettori sempre, per dimostrare che il mondo è pieno di gente che ha voglia di prendersi cura degli animali e donare loro amore, coccole e tanta felicità.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Come fai ad essere sicuro di mangiare abbastanza proteine?

Un'alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere generale, psicologico e fisico. Ma…

6 ore fa
  • Giardinaggio

Nessuno conosce l’Aptenia, eppure è una pianta che tutti potrebbero far crescere

L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…

18 ore fa
  • Animali

A rischio queste specie marine nell’Adriatico: la notizia che nessuno voleva sentire

Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…

1 giorno fa