Oggi un bambino di 4 anni di Esine, in provincia di Brescia, è morto in ospedale dove era stato ricoverato in seguito ad un malore improvviso.
Sotto choc l’intera comunità di Esine, in provincia di Brescia, dove un bambino di 4 anni è morto improvvisamente nelle scorse ore. Ancora non si conosce con precisione la dinamica della tragedia, ma, secondo le primissime informazioni, pare che il piccolo sia stato colto da un malore che non gli avrebbe lasciato alcuno scampo.
Il piccolo si sarebbe sentito male nei giorni scorsi mentre si trovava all’asilo. Le sue condizioni sarebbero peggiorate con il passare delle ore ed è stato portato in ospedale, dove i medici non hanno potuto far nulla per strapparlo alla morte.
Un bambino di soli 4 anni è morto oggi, mercoledì 14 giugno, all’ospedale Civile di Brescia, dove era stato ricoverato nelle ore precedenti. Il piccolo Evan, questo il suo nome, sarebbe stato stroncato da un malore fulminante.
Stando ad una prima ricostruzione, come riportano i colleghi della redazione de Il Giornale di Brescia, il bimbo lunedì mattina si sarebbe sentito male mentre si trovava all’asilo. Un malore da cui Evan non si sarebbe ripreso ed è stato trasportato all’ospedale del capoluogo di provincia lombardo. Qui i medici hanno provato di tutto per tenerlo in vita, ma non c’è stato nulla da fare, alla fine il tragico epilogo: il cuore del bimbo ha smesso di battere per sempre.
A stroncarlo il bimbo, che viveva con la famiglia ad Esine (Brescia), sarebbe stata un’emorragia cerebrale o un ictus infantile.
La notizia della morte si è subito diffusa in tutto il piccolo centro della provincia di Brescia. La comunità si è stretta al dolore della famiglia di Evan che lascia, scrive Il Giornale di Brescia, i genitori e cinque fratelli. Tanti già i messaggi di cordoglio per la famiglia.
Già stabilita la data delle esequie che verranno celebrate nel pomeriggio di venerdì 16 giugno presso la chiesa parrocchiale del paese.
IL TG DI WWW.ECOO.IT
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…