Bambino+scompare+nella+notte%3A+dove+lo+ritrovano+fa+tirare+un+sospiro+di+sollievo+ai+genitori
ecoo
/articolo/bambino-scompare-notte-dove-ritrovano-sospiro-sollievo-genitori/115340/amp/

Bambino scompare nella notte: dove lo ritrovano fa tirare un sospiro di sollievo ai genitori

Pubblicato da

Forte spavento per i genitori di un bambino, scopriamo cosa ha combinato e dove è stato trovato le immagini lo raccontano. 

bambino sparisce poi viene ritrovato
Piedi di un bambino (Foto da Canva) – Ecoo.it

Sospiro di sollievo per i genitori di un bambino dopo un grande spavento. Tg e web ogni giorno raccontano di episodi spiacevoli, quindi, quando ci sono storie che li vedono come protagonisti e si concludono nel migliore dei modi, è il caso di raccontarle. Ma scopriamo cosa è successo e cosa ha tenuto in apprensione i familiari. Quando si diventa genitori, si sa, le abitudini cambiano e matura la voglia di protezione, come è logico che sia. Si tende, dai primi istanti, ad essere precisi e non si vogliono commettere errori.

Proteggerli diventa una priorità e assicurare solo il meglio è l’obiettivo che tutti si pongono. I bambini d’altro canto ci doneranno l’immenso amore e la tenerezza durante il corso della loro vita. Però, si sa questi amano giocare ma, volte, un banalissimo gioco si può trasformare in momenti di puro terrore. In questo caso, la tensione è stata spazzata via poco dopo, per fortuna! A diventare protagonista, alla fine di questa storia: la risata.

Ma cosa è successo?

Una storia cominciata male si è trasformata poco dopo in qualcosa di veramente divertente. Dunque, non ci resta che narrare l’incredibile episodio. È assodato che il protagonista sia un bambino, ma cosa ha combinato? Questo bambino ha pensato bene (forse no) di alzarsi dal suo letto per raggiungere un altro “luogo”.

Bambino che si tocca i piedi (Foto da Canva) – Ecoo.it

La madre, quando si è resa conto che il bambino non c’era più ha cominciato a chiedersi dove fosse finito (immaginate lo spavento), dunque ha iniziato a cercarlo per tutta la casa. Ovviamente, in questi casi si cerca in tutti i posti immaginabili: sotto i tavoli o i letti, dentro l’armadio o la vasca da bagna, in bagno, nei ripostigli, insomma ovunque, a patto che venga ritrovato per scongiurare spiacevoli inconvenienti. Ma sicuramente, questa madre (come il resto delle persone) non poteva immaginare minimamente di trovare il suo bambino in un luogo così bizzarro. Il dolcissimo bambino, aveva pensato di continuare a dormire, in un posto, che sicuramente gli sembrava più comodo: la cuccia dei suoi cagnolini.

La madre dopo minuti interminabili ha trovato il piccolo che riposava beatamente con i suoi amici a quattro zampe. Una storia dall’epilogo esilarante che la mamma ha voluto immortalare e raccontare al web. In poco tempo questa storia è diventata virale. Inoltre, la donna ha reso noto che al bambino il suo letto non andava proprio a genio, il motivo? Il giorno dopo lo ha rifatto!

Il suo posto preferito

Bambino che dorme (Screenshot Instagram – thaispossasofc) – Ecoo.it

Evidentemente il piccolo si sente coccolato dai suoi compagni di “letto”: due splendidi cani. Ovviamente, gli amici a quattro zampe hanno preso bene l’arrivo dell’ospite “insistente” e hanno condiviso pacificamente sia il letto che il sonno.

Questa storia oltre a strappare un sorriso, fa un’altra cosa, ovvero ci spiega come i bambini siano i primi ad amare gli animali, i genitori, che hanno la fortuna, di crescere un bambino e un cane spiegano inconsapevolmente il rispetto per gli esseri viventi al loro piccolino, e questo è uno dei più grandi insegnamenti che si possa dare e ricevere.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Come fai ad essere sicuro di mangiare abbastanza proteine?

Un'alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere generale, psicologico e fisico. Ma…

4 minuti fa
  • Giardinaggio

Nessuno conosce l’Aptenia, eppure è una pianta che tutti potrebbero far crescere

L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…

12 ore fa
  • Animali

A rischio queste specie marine nell’Adriatico: la notizia che nessuno voleva sentire

Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…

1 giorno fa