Non sopporti usare il ferro da stiro? Vi spieghiamo un metodo alternativo che non cambierai più e super conveniente.
Il nemico più grande quando si parla di mettere in ordine è sicuramente uno: il ferro da stiro. Non è mai una bella notizia saper di dover stirare infinite distese di vestiti, ma voi sapevate che esiste un metodo che potrebbe aiutarci non solo a risparmiare tempo, ma anche a a non ritrovarsi una bolletta il mese dopo con troppe cifre.
Avere dei vestiti ordinati e impeccabili è sempre una sensazione piacevole, ma prima di arrivare a ciò sappiamo che dietro ci sono tantissime ore, tra lavaggio, asciugatura e soprattutto stiratura. Con l’arrivo dell’estate sappiamo quanta fatica costa dover stringere tra le mani un ferro da stiro. Purtroppo, però, non tutti conoscono questo metodo e, dunque, rassegnati procederanno con il metodo tradizionale.
Oggi siete fortunati perché verrete a conoscenza di un prodotto che si confermerà un buonissimo alleato per rinunciare una volta per tutte all’uso del ferro da stiro. Quello che dobbiamo procurarci è l’amido di mais, il motivo? Questa sarebbe “l’arma segreta” che potrebbe aiutarci. Scopriamo in che modo, si tratta di un ottimo stabilizzante, in tal senso riuscirebbe ad unire le molecole dell’acqua alle fibre dei nostri panni.
Vediamo come agire. Distendiamo i panni su una superficie piana, dopo aver preparato la nostra soluzione composta da: 3 massimo 4 cucchiaini di amido di mais e due bicchieri d’acqua. A questo punto basterà spruzzarlo e servirsi delle proprie mani e passarle sopra i vestiti. Ovviamente servirà compiere questa operazione più volte. Ecco spiegato il trucco che ci aiuterà ad avere vestiti ordinati e non stropicciati.
Questo comporterà un risparmio di soldi e fatica! E in più i risultati saranno quelli che si hanno usando il metodo tradizionale, ovvero il tanto “odiato” ferro da stiro. Il prodotto utilizzato è facilmente reperibile in tutti i supermercati ad un costo veramente conveniente. Che aspetti l’estate sta per giungere, metti da parte il ferro da stiro e agisci in questo modo! I risultati saranno sorprendenti.
IL TG DI WWW.ECOO.IT
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…