[galleria id=”661″]BioEnergy Expo 2010, il Salone che accomuna imprenditori agricoli e operatori nel settore delle energie, avrà luogo nel quartiere fieristico di Verona dal 4 al 7 febbraio 2010. Lo scopo del salone e mostrare le nuove offerte di reddito che le energie rinnovabili propongono e le modalità di produzione di energia da fonti agricole. L’ingresso necessita di registrazione, è riservato agli operatori nel settore ed è a pagamento. Casualmente, l’appuntamento con BioEnergy Expo 2010 è contemporaneo a Fieragricola 2010.
Le aree tematiche di questa edizione saranno cinque, ovvero: “Energia dalla Terra” (tra cui le tecnologie legate a biomasse, biogas, olio vegetale e geotermia); “Cogenerazione ed efficienza energetica“; “Waste to Energy e riciclo“; “Agricoltura e ambiente“; “Trasporti e mobilità sostenibile” e, infine, “Altre forme di risparmio energetico per l’agricoltura” (tra cui il settore eolico, solare termico e fotovoltaico, idrogeno e celle a combustibile e l’energia idroelettrica).
Immagini tratte da:
renfocus.blogspot.com
unomondo.de
pelletitalia.org
venetoagricoltura.org
fi.cnr.it
ideali.be
bcp-energia.it
giornalelibero.com
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…
Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…
Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…