Bo+Buro%2C+arredare+con+il+cartone
ecoo
/articolo/bo-buro-arredare-con-il-cartone/1985/amp/

Bo Buro, arredare con il cartone

Pubblicato da

Mobili in cartone Bo Buro by Kidsonroof
I bambini sono sicuramente i più grandi amanti dei materiali riciclabili ed ecologici, proprio perché possono in qualche modo “viverli” come gli pare, trovando anche in una scatola di cartone un gioco che li fa sognare e divertire. Il brand olandese Kidsonroof ha messo in produzione una linea di mobili fatti interamente in cartone riciclato chiamata Bo Buro e dedicata proprio ai più piccoli, i quali saranno ben lieti di “personalizzare” a loro piacimento questa serie di prodotti. Kidsonroof è costituito dai coniugi Romy Boesveldt e Ilya Yashkin, i quali hanno pensato bene di dedicare il loro brand, fondato nel 2005, ai loro tre figli, realizzando tanti bei prodotti eco-friendly e divertenti.

La linea Bo Buro è stata ideata dalla designer Elisabeth Vidal, la quale ha realizzato un tavolino e due piccole sedie a misura di bambino, dove ogni mobile è dotato di decori con sagome di animali e piante, e di piccole aperture per rendere più divertente il gioco in cameretta.
 
Questi mobili possono supportare fino a 40 Kg di peso massimo, e sono adatti a bimbi dai tre anni in su. Con questo sistema di arredo avremo la possibilità di creare un angolo della cameretta divertente e ricreativo, dove il bambino potrà scrivere e giocare, senza tralasciare anche la possibilità di poter liberamente “scarabocchiare” sopra questi originali prodotti.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Perché mangiare banane a colazione può avere un effetto devastante: parla il nutrizionista

Prediligere la frutta a colazione non è una brutta abitudine alimentare. Ma perché è meglio…

5 ore fa
  • News Green

Suv ripescato in un lago con canna e mulinello – VIDEO

In un video diventato virale, si vede un pescatore che armato solo di canna e…

10 ore fa
  • Animali

Cani e gatti, perché i padroni devono stare allerta: nuovo rischio aviaria. Il messaggio dell’ISS

Nuova allerta per i padroni di cani e gatti: il rischio di aviaria è alto.…

1 giorno fa