La borsa più piccola al mondo catalizza i riflettori fashion. Scopriamo maggiori dettagli di questo modello letteralmente microscopico. Ne resterai stupito, una cosa del genere non si era mai vista prima.
Negli ultimi anni, le mini bag sono diventate le protagoniste assolute delle tendenze. Pratiche e dal forte impatto visivo, probabilmente anche tu non resisti al loro fascino: magari sei tra quelle persone che ne possiedono una grande collezione e appena ne vedi una senti il cuore che palpita.
Di certo, allora, non potrai che restare colpito da una mini bag mozzafiato: si tratta di una creazione, ispirata a una famosa borsa firmata da una celebre Maison, diventata famosa in tutto il mondo per le sue dimensioni. Dimensioni che sono molto più ridotte rispetto alle borse mignon a cui siamo abituati. Vediamo insieme di cosa si tratta: ti preannunciamo che è un modello davvero incredibile, mai visto prima.
Che la moda sia al passo della tecnologia è ormai noto. Pensiamo all’invenzione dei vestiti creati in 3 d oppure ai tessuti frutto di innovazioni all’avanguardia, come per esempio quelli realizzati con i funghi. Una novità tecnologica a tema moda vede protagonista una piccolissima borsetta, spopolata in tutto il mondo.
Seppur minuscola, questa borsa è riuscita a far parlare in tutto il mondo. Chi la vede ne resta davvero esterrefatto: si tratta di una reinterpretazione di un iconico modello del marchio Louis Vuitton.
La Maison, tra le più amate e sognate sulla faccia della Terra, ha visto così la sua intramontabile borsa OnTheGo proposta in una chiave davvero originale: il risultato è una microscopica borsetta. Tutto è stato possibile grazie al genio del collettivo di artisti americani MSCHF.
Se nella moda spesso si punta sugli eccessivi (qui ti abbiamo parlato della borsa più cara al mondo), questa volta non è così.
Infatti, è stata ideata la borsa più piccola della storia: l’it bag OnTheGo di Louis Vuitton, declinata in uno splendido verde flou trasparente e impreziosita dalle iconiche iniziali del marchio, è stata proposta in una versione mini con dimensioni pari a 657 per 222 per 700 micrometri.
Letteralmente minuscola, si tratta di una riproduzione 3D mignon dell’amata borsa, fedelmente riprodotta in tutti i suoi dettagli. Mostrata sui social, la borsetta è andata ben presto virale, catalizzando i riflettori mondiali.
A breve sarà possibile acquistarla, visto che la casa d’asta Just Phriends, la metterà a disposizione. Questa realtà è stata fondata niente meno che da Pharrell Williams il famoso cantante a capo della direzione maschile di Louis Vuitton. La Maison sembra aver approvato, quindi, a pieni voti l’esperimento modaiolo.
Dal Giappone arriva una novità che possiamo ben definire come rivoluzionaria. E' il futuro del…
Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succede se sul nostro pianeta tutti gli animali diventassero…
Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…