Brad Pitt è finito al centro del mirino per una sua abitudine molto particolare: il divo ha uno strano rapporto con il sapone. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. Il retroscena lascia senza fiato.
Il suo fascino magnetico ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo. I suoi lineamenti da ken lo hanno reso un sex symbol intramontabile: Brand Pitt non è solo uno degli attori più affermati sulla faccia della Terra, ma anche uno dei più venerati per la sua bellezza. Inoltre il suo talento davanti allo schermo è innegabile: da quanto ha vestito i panni di avventuriero in “Sette anni in Tibet” a quando interpretava la morte in “Vi presento Joe Black”, le sue performance hanno saputo tenere incollati gli spettatori a livello globale.
La lista delle pellicole di Pitt è lunghissima, superando le 50. Classe 1963, oggi l’attore ha 59 anni e continua a essere inarrestabile, tanto che non smette di sfornare successi, tra i suoi film e le sue produzioni. Oltre che per le sue pellicole, il divo è finito più volte al centro delle cronache per i suoi amori, ma non solo: una particolare abitudine dell’attore ha catalizzato l’attenzione. Si tratta di una curiosità riguardante il suo rapporto con il sapone per il quale non prova un grande amore.
Alcune se all’apparenza Brad può sembrare perfetto, anche lui, come tutti, ha le sue particolarità. Pensiamo solo alle sue vicissitudini sentimentali: il divo prima è stato sposato con Jennifer Aniston dal 2000 al 2004, per poi dirle addio per Angelina Jolie (qui trovi una curiosità recente sulla bellissima attrice), dopo aver girato il film “Mr&Mrs Smith” al suo fianco.
Il suo amore con la Jolie è stato molto travagliato. Genitori naturali di tre figli e adottivi di altri tre, i due divi si sono sposati nel 2014 per poi divorziare dopo soli due anni: la coppia si è lasciata in malo modo, dando vita a una lunga faida finita più volte in tribunale. Non sono mancate anche tensioni in merito alla questione della custodia dei figli.
Oltre alla movimentata vita sentimentale, Pitt ha fatto i conti in passato con pesanti problemi legati alle dipendenze. Tra droghe e alcool, oggi ha ritrovato il suo centro lasciandosi alle spalle questo vortice di negatività. Ma c’è un’altra curiosità che vede protagonista l’attore: si tratta del suo rapporto problematico con il sapone.
Di certo madre natura è stata molto generosa con Brad Pitt. Dalla bellezza statuaria, comunque l’attore ci ha messo del suo arrivando quasi a 60 anni in forma smagliante. In merito alla sua routine sotto la doccia da anni ha una particolare abitudine: a suo avviso i bagnoschiuma e i saponi in commercio non sarebbero salutari per il corpo, essendo un concentrato di sostanze chimiche.
E quindi il divo è corso ai ripari con una soluzione fai da te: per lavarsi ricorre a un mix composto da acqua, limone e aceto, che è per lui un detergente miracoloso e irrinunciabile.
Nuova allerta per i padroni di cani e gatti: il rischio di aviaria è alto.…
Potrei scommetterci, non hai mai assaggiato pasta e fagioli più buona di questa: non c'è…
Per molti, la stagione invernale equivale al periodo delle tisane calde: piacevoli e rilassanti, sono…