Bulldog francese arriva in famiglia, sorprendendo la bimba che lo attendeva ormai da parecchio tempo: la sua reazione è da fiumi di lacrime
Che cosa fareste se, all’improvviso, proprio quel regalo che avete sempre desiderato si materializzasse di fronte ai vostri occhi? Probabilmente, avreste la medesima reazione della bimba che, solamente nelle scorse ore, è divenuta popolarissima grazie ad un video TikTok postato dai suoi familiari.
Per la protagonista della clip in questione, nulla sarebbe stato paragonabile all’avere la possibilità di sperimentare, quotidianamente, un’amicizia diversa dalle altre: quella con un cagnolino. I suoi desideri, tuttavia, sembravano destinati a non venire esauditi nel breve periodo. Eppure, proprio quando meno se l’aspettava, il regalo a lungo atteso dalla bimba ha finalmente bussato alla sua porta: aveva le sembianze di un dolcissimo cucciolo di bulldog francese.
L’amicizia tra uomo e animale, si sa, è tra le più speciali ed autentiche che possano instaurarsi in natura. Le testimonianze che arrivano dalla realtà che ci circonda, d’altra parte, non mancano di rammentarcelo quotidianamente. Solamente qualche giorno fa, a tal proposito, vi avevamo parlato della storia strappalacrime di Cooper: un labrador che ha percorso ben 65 km, pur di ricongiungersi con i suoi padroni.
Avere la possibilità di sperimentare un legame così unico e totalizzante, d’altra parte, è un privilegio raro. Privilegio che la piccola protagonista del video, finalmente, sembrerebbe destinata a vivere sulla sua pelle. Dopo averlo richiesto a lungo, il suo desiderio più grande è stato esaudito: ora anche lei potrà beneficiare di un migliore amico d’eccezione, che non la lascerà sola neanche per un istante.
L’animale, un simpaticissimo cucciolo di bulldog francese di colore grigio, sembra a dir poco spaesato mentre si muove a tentoni sul pianerottolo dell’abitazione. L’abbraccio della bimba ed il calore trasmessogli, tuttavia, parrebbero aver colmato subito il suo senso di spaesamento. Nel giro di qualche ora, infatti, il cagnolino si era già perfettamente ambientato nella sua nuova casa.
Si è ambientato più che rapidamente, complice le attenzioni e l’affetto che la sua piccola padroncina non avrà mancato di fargli arrivare nelle ore successive al suo arrivo. Il cagnolino che, con la sua venuta, contribuiva a stravolgere le dinamiche della famiglia protagonista del video, è l’inquilino che tutti stavano aspettando.
Come dimostrano le immagini, il piccolo è stato fin da subito dotato di ogni comfort immaginabile, affinché l’ingresso nella sua nuova dimora fosse il meno traumatico possibile. Inseparabile dalla sua migliore amica, la vita all’interno della casa che lo ha accolto non potrà che migliorare.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…