Sul mercato di torce ricaricabili portatili ce ne sono tante, e il prodotto in questione non risulta una novità sotto questo punto di vista. Eppure sembra, a detta delle istruzioni e di quello che l’azienda produttrice garantisce, che questo piccolo accessorio sia più facile e pratico da ricaricare. Si tratta di BunBun, una mini torcia perfetta per il campeggio e le gite fuoriporta che si può ricaricare autonomamente, semplicemente effettuando un particolare movimento rotatorio.
In questo modo potremo avere un’energia rinnovabile tutte le volte che vogliamo, attraverso un tipo di ricarica delle batterie assolutamente innocuo e soprattutto molto pratico.
La torcia ha un lato espandibile nascosto, che ci permetterà di piegarlo in due a formare un angolo di 90°. Una volta piegato, dovremo semplicemente farlo girare su se stesso per circa trenta secondi, per poter avere cinque minuti di luce autonoma della torcia.
Grazie a questo sistema spenderemo una fatica ridotta per produrre energia, attraverso un’attesa altrettanto minima. Ogni torcia è dotata di un laccetto che ci permetterà di impugnarla al meglio sia quando la usiamo sia quando la ricarichiamo, e inoltre possiamo scegliere tra ben quattro varianti cromatiche differenti.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…