Una padrona ha notato che il suo cane fosse troppo calmo negli ultimi giorni rispetto al solito, così ha deciso di portarlo dal veterinario: ecco cosa ha scoperto.
Immaginate di avere in casa un cane che vi cammina fra i piedi, abbaia, vuole giocare, insomma necessita di attenzioni e poi all’improvviso da un giorno all’altro cambia radicalmente. La prima domanda che sorge spontanea è: “Cosa sta succedendo al mio amico a quattro zampe?”. Quesito lecito e da lì in poi una serie di interrogativi cominciano a saltare fuori.
I più apprensivi non lasceranno scorrere neanche 48 ore (non stiamo giudicando), altri, invece, annoteranno tutto quello che non va. Se la situazione non tende a migliorare la giusta cosa da fare è correre dal veterinario di fiducia. Ecco, a questo dolcissimo cane e alla sua mamma umana è andata praticamente così.
La sua cagnolina è troppo calma: la padrona decide di portarla dal veterinario
Da giorni la sua cagnolina non era più la stessa, passava le sue giornate distesa ed era fin troppo silenziosa, la donna ha osservato per giorni quello che stava accadendo, ma il tempo passava e ha deciso di recarsi dal veterinario per capire se ci fosse qualcosa che non andava.
Sarà successo a tutti di portare i propri cani dal veterinario e sappiamo l’ansia che si prova, in questo caso è maggiore perché non si riesce a capire cosa possa avere il nostro amico a quattro zampe. Il consiglio è quello di rimanere tranquilli e aspettare il parere dell’esperto. Giunti in clinica, la donna ha descritto quello che manifestava da giorni il cane, così sono partiti gli accertamenti, dopo qualche minuto la scoperta.
L’incredibile scoperta
Una cagnolina da giorni non era più la stessa, così chi si prendeva cura di lei ha voluto vederci chiaro, il veterinario ha fatto gli esami ed è uscito fuori, pensate un po’, che la cagnolina fosse in dolce attesa. L’incredibile scoperta ha lasciato letteralmente senza parole la sua mamma umana. Nulla di grave in arrivo solo dei dolcissimi cuccioli che riempiranno una casa di tenerezza.
La donna si sarà preoccupata moltissimo per il comportamento anomalo, ma tutto è stato spazzato via dalla lieta notizia. La padrona non ha nulla da temere, la sua dolcissima cagnolina tornerà come un tempo, ma questa volta a farle compagnia i suoi cuccioli.
La storia è stata condivisa sui social network dalla stessa padrona ed il video ha letteralmente commosso e toccato il cuore degli utenti.