Sembra un mistero ma è una cosa comunissima: quanti calzini si sono spaiati entrando il lavatrice? Ecco un trucco per farlo accadere più
Quante volte capita di inserire un paio di calzini nella lavatrice e trovarne spaiati una volta che si riapre l’oblò? Il mistero della lavatrice che cattura e disperde i calzini è tutt’ora irrisolto. Ma la casa, come dice il detto antico, nasconde ma non ruba!
Per ovviare ad un problema comune in molte famiglie e non trovare calzini spaiati ad ogni lavaggio è possibile adottare un metodo facile che non ve li farà più perdere di vista. Ogni volta che la lavatrice “inghiotte” un calzino si dà la colpa alla lavatrice ma questo non risolverà il problema. Ecco come fare.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK
Non tutti lo sanno ma ogni anno si celebra la giornata del calzino spaiato. Si tratta di una ricorrenza che viene festeggiata il primo venerdì di febbraio e si occupa proprio la diversità della coppia di calzini. Sembra una ricorrenza strana ma molti di noi hanno usato, almeno una volta nella vita, un calzino spaiato rispetto all’altro. Ecco, in questa giornata si celebra infatti la diversità intesa come simbolo di stimolo e accrescimento. La moda del calzino spaiato si è poi diffusa in maniera capillare in tutto il mondo.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…