Il+cane+la+fa+sul+sedile+della+macchina%3A+la+reazione+del+padrone+%C3%A8+da+censura+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/cane-cacca-sedile-macchina-video/139419/amp/

Il cane la fa sul sedile della macchina: la reazione del padrone è da censura – VIDEO

Pubblicato da

Un cucciolo di cane non resiste più e probabilmente spaventato la fa sul sedile della macchina: cosa succede in questo video.

american bully comportamento
Il comportamento dell’american bully (foto Canva) – Ecoo.it

Aprire un profilo TikTok al proprio cane e farlo diventare virale: questa l’idea di un giovane russo, proprietario di un cucciolo di american bully, una delle razze più temute e al contempo più ricercate del mondo, a livello di ricerche sui motori di ricerca e sui social network.

Come tutti i cani, anche nel caso dell’american bully, molti comportamenti sono legati all’educazione che ha ricevuto e infatti, anche se la sua pericolosità viene documentata da tanti brutti episodi, viene considerato tra i cani più affettuosi al mondo. Sembra essere una contraddizione, ma come non innamorarsi di un piccolo peloso come il protagonista di questo video?

La fa sul sedile della macchina: il cucciolo di cane se ne sente dire di tutti i colori

Un cucciolo di cane se ne sente dire di tutti i colori (foto Canva) – Ecoo.it

Come abbiamo detto, siamo in Russia, a Odessa precisamente, e il cucciolo protagonista di questo video si trova insieme al suo proprietario. Quest’ultimo ha aperto un canale TikTok tutto dedicato al suo amico a quattro zampe, che lo sta “ripagando” con decine di migliaia di visualizzazioni.

Nello specifico, il video in questione del quale vi stiamo per raccontare è stato già condiviso solo sul social network di importazione cinese qualcosa come quasi 14mila volte. Mica male per un perfetto sconosciuto, la cui reazione al gesto del suo cagnolino è certamente da censura. Ma vista la nostra poca dimestichezza col cirillico, vi facciamo riascoltare l’intero sfogo senza alcun bip.

Va detto che il video da una parte fa molta simpatia, dall’altra è un invito a fare attenzione ai nostri amici a quattro zampe, che con gesti del genere dimostrano di essere molto spaventati e spesso facciamo fatica ad accorgercene. Ogni comportamento di un cane va infatti tenuto sempre in considerazione e non dovremmo mai sottovalutarli, perché a volte sono sinonimo di grande sofferenza.

Il video diventa virale, ma non sottovalutiamo il comportamento di questo cane

L’episodio in questione rientra peraltro proprio tra i comportamenti canini a cui prestare sempre la massima attenzione: ma cosa è successo? L’animale si trova sul sedile posteriore dell’auto e sembra non darsi pace, lo vediamo su due zampe che guarda verso l’esterno e improvvisamente defeca. Il suo proprietario, che lo sta osservando, commenta in malo modo l’accaduto.

Si sente infatti l’uomo che inizia a rivolgersi verso il cane sottolineando, con un tono che se è scherzoso così non appare: “Ah, cos’è questa m***a? Cos’è questa c***o di m***a?”. Frase non certo affettuosa per il povero cucciolo di american bully, che peraltro ha compiuto un gesto direttamente legato alla situazione che sta vivendo.

Non tutti i cani, soprattutto se sono cuccioli, riescono a “resistere” in auto e anzi la gran parte di loro si spaventa quando questa entra in movimento. Questo piccoletto non fa chiaramente eccezione e il suo proprietario lo rimprovera per quello che ha appena commesso.

In tantissimi, anche dall’Italia, hanno commentato quello che è accaduto in questa auto e viene sottolineato soprattutto proprio come l’animale possa essere spaventato dal fatto di essere in auto. Comportamenti normali, evidenzia chi ha già avuto esperienze simili, e comunque l’animale non va ulteriormente fatto preoccupare, ma rassicurato. Alcuni ironizzano: “Adesso ti toccherà cambiare auto”, ma questa è un’altra storia.

Gabriele Mastroleo

Da sempre attento alle tematiche ambientali, collaboro con organizzazioni e associazioni del terzo settore che si occupano sia di questo tema, che di altre importanti tematiche sociali. La mia unica esperienza di politica rappresentativa è stata la candidatura a consigliere comunale con un partito ambientalista.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • News Green

Vuoi trasformare l’umido in compost? I segreti per un risultato perfetto

Realizzare il compost sfruttando il residuo umido prodotto in casa è una soluzione ideale per…

4 ore fa
  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

1 giorno fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

1 giorno fa