Il video è divertente, ma anche disgustoso: la padrona crede che il suo cane la stia svegliando dolcemente, e invece è responsabile di un guaio.
Alcuni video suscitano risate e disgusto allo stesso tempo, come nel caso di un video diffuso in rete, che ha per protagonisti una bella ragazza e il suo cane, un cane di grande stazza e dal muso simpatico. Ma, in pochi secondi di video, si scopre che tanto simpatico non è, visto lo scherzetto che prepara per la sua padrona. La ragazza accende la telecamere del telefonino e riprende il dolce risveglio.
O almeno così sembra. La ragazza inquadra il suo cane, adagiato accanto, sul letto, sembra voglia svegliarla, delicatamente, o sembra che voglia le coccole, e invece, l’animale sta combinando un guaio. Che cosa sta escogitando? La ragazza lo accarezza, gli sussurra qualcosa, poi ha uno strano presentimento, e si accorge in tempo di ciò che sta accadendo.
Lo scherzetto del cane, responsabile di un disgustoso guaio
Quello che doveva essere un bel risveglio, testimoniando il profondo legame tra cane e padrona, si trasforma presto in sfregio, in uno scherzetto che solleva grasse risate e anche disgusto. L’espressione del cane, nei primi frammenti del video, potrebbe far intuire ciò che sta per accadere. L’espressione del cane è particolare, l’animale sembra concentrarsi in qualcosa.
Si, avete intuito, il cane, posizionato con il fondoschiena proprio sul volto della sua padroncina, sta defecando. La ragazza si accorge in tempo del guaio, e così scatta in piedi, evitando una pioggia id escrementi sul volto. Si alza e riprende la scena surreale, inquadrando i “regalini” lasciati dal suo amico peloso. Una scena da brividi.
Il video ironico e disgustoso, scherzetto poco apprezzato
Dopo il guaio che ha combinato, il cane scende giù dal letto e si posiziona alla porta della camera, dove fissa negli occhi la sua padrona, scodinzolando. Dal suo sguardo, si percepisce bene che è consapevole di ciò che ha combinato, forse è un monito per la ragazza a portarlo più spesso in giro. Forse, il povero animale, non riusciva più a trattenerla, e così ha deciso di vendicarsi in questo modo.
Certo è che il web è pieno di video simili. I cani, poi, sono come i bambini, sempre pronti a combinare guai e offrire divertenti sketch davanti alle telecamere, come nel caso del cane che si finge svenuto pur di non fare il bagnetto. E che dire del cucciolo che, per il caldo tremendo, si getta nella fontana della città? Ma non solo cani, anche gatti, come quei due che, durante il litigio vengono divisi come due bimbi, oppure orsi, che pensano di rinfrescarsi nella piscina di un’abitazione privata.