Il video è davvero curioso, un ragazzo deve consegnare del cibo, ma ad attenderlo c’è un cane: l’animale sfonda la porta e lo aggredisce.
Di video bizzarri se ne trovano un’infinità in rete, alcuni sono terrificanti, altri suscitano ilarità, come il video dell’opossum che si finge morto per non andare dal veterinario, altri ancora un mix di spavento e di divertimento, come nel caso del video che raccontiamo. È il canale YouTube ViralHog a diffonderlo sul web, le immagini mostrano una scenetta a tratti inquietante, a tratti davvero buffa. Protagonista è un giovane ragazzo delle consegne.
Probabilmente, a giudicare dalla costruzione della casa e dal paesaggio circostante, ci troviamo in qualche sobborgo statunitense. Le telecamere dell’abitazione, poste sotto al portico, osservano l’arrivo di un delivery. Un ragazzo, vestito con un giubbotto rosso con il marchio della ditta per cui lavora, sale le scalette e si avvicina alla porta. Ad attenderlo dentro casa, però, c’è qualcuno.
Intanto che il giovane si avvicina alla porta di entrata, dall’interno della casa si sentono i versi di un cane, un cane di grossa stazza, a sentirne i guaiti. Il delivery non fa in tempo a citofonare o a registrare la consegna effettuata sul telefonino, che arriva il boato. Il grosso cane si lancia contro la porta, sfondandola, mandando i vetri in frantumi.
Il povero ragazzo, colto alla sprovvista, lancia frettolosamente a terra la busta contenente il cibo, e se la dà a gambe levate, senza pensarci due volte. Ecco che dalla fessura della porta, tra vetri frantumati, pezzi di legno e rete anti insetti, sbuca fuori un cane enorme. Tra le grida di qualcuno, forse della proprietaria di casa, e dello stesso cane, l’animale continua ad abbaiare.
Dunque, ecco che si lancia all’inseguimento del giovane, per poi tornare indietro dopo qualche secondo. È proprio la donna a uscire di casa, imprecando per il disastro, e a richiamare il proprio cane. Insomma, una brutta disavventura per il ragazzo delle consegne. Fortunatamente, non è accaduto nulla di grave. Anzi, il cane, non sembrerebbe neanche troppo aggressivo. L’animale ha fatto il suo dovere, difendendo la casa.
Certo, dovrebbe distinguere una persona minacciosa da un semplice ragazzo che sta facendo il proprio lavoro. Comunque sia, un video divertente, per gli utenti, ma terrificante per il protagonista. Sicuramente, per la prossima consegna di cibo, il giovane si farà sostituire da qualche collega. Tuttavia, nulla a che vedere col terrore di una famiglia alle prese con un invasore dall’aspetto insolito. A citofonare alla porta, infatti, non è una persona, bensì un gigantesco serpente.
Un'alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere generale, psicologico e fisico. Ma…
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…