Un fatto assurdo sta per succedere in questa casa sul mare. Un’immagine davvero raccapricciante che però, ammettiamolo, ci farà davvero riflettere.
Ci sono certi eventi che ci fanno sentire piccoli e forse è un modo – seppur pericoloso – per metterci al nostro posto. Dopo che scoprirai quanto accaduto in questa casa – sotto metteremo il video completo – ti porrai sicuramente delle domande. Lo stesso è quello che è accaduto in rete dove a seguito della visione del video che documenta l’evento bizzarro, gli utenti non hanno dubbi nell’affermare che la colpa sia dell’uomo.
Del resto siamo noi che modifichiamo tutto a nostro piacimento, convinti che la Terra e la Natura siano a nostro servizio e pronti a rispondere ai nostri capricci. Beh, non è affatto così e questo che vi stiamo per dimostrare lo chiarisce senza mezzi termini. Vediamo quindi di cosa si tratta.
L’evento tragico sta per abbattersi in questa casa sul mare
Nel video si vede chiaramente un casa fronte mare, o sul mare forse verrebbe da dirsi. Appare una data che sarebbe intorno al dicembre 2020, sebbene dalla qualità del video nonché dalle affermazioni degli utenti si evincerebbe come forse tale video sia ancora piu’ datato e risalente nel tempo.
Ad ogni modo dura un tre minuti, il tutto è ripreso da una telecamera privata di videosorveglianza posta in prossimità della porta d’ingresso per monitorare la zona ed eventualmente constatare la presenza di soggetti non autorizzati in prossimità della casa stessa. Nei primi due minuti e mezzo, è tutto tranquillo: una signora che entra ed esce dalla casa, rientra molto probabilmente perché ha dimenticato qualcosa. Chiude e va via. Sembra tutto tranquillo e a tratti anche noioso perché la ripresa è unica.
Ma se state attenti potrete avvertire un dettaglio, ovvero il mare che è calmo e rilascia le sue onde morbide. Poi però accade l’inaspettato: una tremenda onda che giunge alla casa della signora con una forza impetuosa. Un crescendo di energie e forze – tanto da poter vedere l’acqua scura – utili per giungere verso le porte di casa ed entrarvi come se nulla fosse.
E poi?
E poi accade l’assurdo: il mare si ritira come se avessimo premuto il tasto rewind. Il video finisce con la signora che torna in casa e si imbatte in quelli che sono gli effetti disastrosi di questa corrente d’acqua. Riflettiamo bene, perché la casa è stata costruita in prossimità del mare? Ad ogni azione corrisponde una conseguenza.