Torna a casa e lo trova in piscina: l’animale è gigante. Il VIDEO dello spaventoso momento

Un video che sta diventando virale mostra ciò che una famiglia si è trovata in piscina in piena notte con un animale veramente enorme che faceva il bagno

animale ripescato dalla piscina
Piscina (foto di Canva) – ecoo.it

Incontrare un animale selvatico nell’ambiente in cui questo è solito vivere è il sogno di chiunque vada a fare una escursione. E non importa se si tratta di un animale che vive solitamente sulla terra o magari in acqua. Gli amanti della natura si immergono, camminano, a volte volano pur di realizzare il loro sogno.

Diverso è però quando è l’animale ad abbandonare quello che è il suo ambiente naturale per finire in zone densamente popolate. Soprattutto perché alcuni animali sono particolarmente pericolosi. Il racconto di uno di questi incontri è avvenuto con un video che sta diventando virale e che mostra il momento in cui, dopo la scoperta, sono stati contattati alcuni esperti per riportare la gigantesca creatura nel suo luogo di origine e lontano dalla piscina.

A bagno nella piscina trovano un animale enorme

Se sei tra quanti possiedono una piscina in giardino probabilmente ti sarai trovato più volte a doverla ripulire soprattutto dalle foglie e dai rami che magari cadono dagli alberi circostanti. Una buona manutenzione è d’obbligo perché la piscina rimanga in buone condizioni e ti permetta quindi di goderti la pace e la quiete di un bagno lontano dalla folla. Ma se vivi anche tu in Florida probabilmente tra le tante cose che ti tocca cercare di tirare fuori dalla piscina ci sarà anche qualche animale.

famiglia trova coccodrillo in piscina
Coccodrillo (foto di Canva) – ecoo.it

In alcuni casi potresti magari trovarti con una iguana, animale di certo particolare ma non eccessivamente pericoloso se tenuto a distanza. In altri casi però, come è successo a Plantation Key, quello che può capitare di trovare dentro la piscina assume dimensioni clamorose. Una famiglia si è infatti dovuta rivolgere al servizio di controllo della fauna selvatica della zona per togliere dalla piscina un gigantesco coccodrillo che nuotava pacifico in piena notte nell’acqua.

Una cattura impegnativa

Il gigantesco animale si trovava a bagno nella piscina quando sono arrivati gli esperti che si sono messi subito al lavoro per toglierlo dalla piscina ma il coccodrillo, lungo circa 3 metri, non è sembrato molto contento e si è opposto con forza alla manovra. Alla fine, comunque, gli esperti del controllo della fauna selvatica, aiutati anche da un agente della Contea di Monroe, hanno potuto rimuovere il coccodrillo dalla vasca e lo hanno poi condotto lontano dal centro abitato dove è stato liberato.

Gestione cookie