Alla scoperta di una cascata meravigliosa: guardala attentamente, cosa ti sembra? Ecco la straordinaria visione – offerta dalla natura – che ha sorpreso tutti: la Cascada Novia.
Tutto il mondo è davvero bello, non c’è luogo che non meriti di essere visitato, ogni angolo del mondo propone qualcosa di fortemente attrattivo e in questo caso a donarci questo spettacolo è proprio la natura. Ci vuole solo un pizzico di immaginazione e non lasciarsi frenare dall’eccessiva razionalità. Vi godrete una splendida visione.
Se da un lato siamo rimasti estasiati dalla visione dell’aeroporto di Singapore eletto come il piu’ bello al mondo – ecco qui i motivi della sua straordinaria bellezza – anche la cascata che stiamo per presentare ha il suo fascino. Senza la presenza della Natura anche quella magnificenza non l’avremmo ottenuta.
Dopo aver visitato l’Oriente, adesso ci rechiamo in Sudamerica e precisamente in Perù dove tra la cultura del paese e la sue meraviglie, può essere annoverata lei, la Cascada la Novia (che letteralmente significa la Cascata la Fidanzata), dalla quale si intravede bene la sagoma di una giovane sposa. Vediamo insieme la foto.
Da questo scatto che si reperisce su Instagram e fatto da uno dei tantissimi turisti che si recano in loco per ammirarla, riuscite a vedere la fanciulla? La caduta d’acqua è di circa 23 metri ed è circondata da una ricca vegetazione, la forma è davvero curiosa; non vi sembra una sposa vestita di bianco? Chiaramente non poteva mancare la storia che si cela dietro questa cascata.
Secondo una leggenda, questa cascata si è formata quando una giovane promessa sposa perse l’amato il giorno prima delle nozze ed è per questo che strinse un patto con la Pachamama – Madre Terra – per essere trasformata in una cascata. Una storia affascinante che appassiona grandi e piccini.
Avete trovato la sposa? Non ancora? Ecco allora due aiutini; la foto è stato capovolta per offrirvi un’inquadratura diversa. Inoltre riportiamo quanto suggerito da un’utente per una corretta visione. “… potete vederla in due prospettive. O come una donna di spalle a 3/4 (guardate la curva a destra in mezzo che sembra formare un sedere con lo strascico). O come una donna con lo chignon, curva alta di destra, che guarda in alto”. Adesso vi è chiaro?
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…