Un divertentissimo video è finito sui social e ritrae un cucciolo che ha deciso di non voler più camminare proprio nel bel mezzo di un attraversamento pedonale.
Chiunque abbia deciso di adottare un amico a quattro zampe sa benissimo che questo comporta molte responsabilità: bisogna prendersi cura di loro e non trascurarli mai. L’amore che possono donarci questi animali è immenso, ma anche tanti momenti divertenti e di gioia.
Spesso questi momenti vengono immortalati e finiscono sui social network o su Youtube suscitando il divertimento dei vari utenti che si imbattono nei video. Uno in particolare sta circolando sul web nelle ultime settimane e ritrae lo strano comportamento di un cucciolo in strada. Ma cosa sarà accaduto?
Cane si blocca mentre attraversa la strada: il video esilarante
Cani, gatti, pappagalli, tartarughe, sono sempre più protagonisti del web. Calcolare quanti video siano stati condivisi sui social network in questi anni che ritraggono animali è praticamente impossibile. Documentari, storie commoventi, video divertenti o di denuncia, queste sono solo alcune delle tipologie che possiamo trovare navigando in rete. A condividerli spesso sono i padroni che riescono ad immortalare i comportamenti più bizzarri.
Nelle ultime settimane, uno di questi contenuti ha avuto un successo clamoroso su TikTok con oltre tre milioni di visualizzazioni. Ma cosa ritrae? Molto semplice: una padrona ed il suo cucciolo mentre attraversano la strada sulle strisce pedonali ad un incrocio. A metà dell’attraversamento pedonale, il cucciolo di Labrador, però, improvvisamente decide di fermarsi e sembra non aver più intenzione di camminare.
La sua proprietaria in tutti i modi ha provato a convincerlo a farlo proseguire, ma nulla da fare. Alla fine è stata costretta ad afferrargli le zampe anteriori e, praticamente trascinandolo, è riuscita a fatica a fargli raggiungere il marciapiede. Anche qui, però, il Labrador sembra non voler più voler proseguire la passeggiata in città.
Il successo del filmato
La scena è stata ripresa da un passante molto divertito dalla situazione “anomala”. Il video è stato poi condiviso, lo scorso 28 maggio, dalla pagina TikTok Daddyofdogs che da tempo pubblica filmati che vedono come protagonisti i cani.
In poche settimane, oltre alle 3 milioni di visualizzazioni, il video ha raccolto 350mila like e quasi mille commenti degli utenti che hanno definito “Troppo divertente” o “Fantastica” la scena.
IL TG DI WWW.ECOO.IT