Che tempo che fa, nel celebre programma firmato RAI arriva in studio un ospite davvero speciale; si tratta di Mora, il cane di Luciana Littizzetto.
Se dobbiamo citare uno dei personaggi irriverenti della televisione italiana, ironici e senza peli sulla lingua non possiamo non citare lei, Luciana Littizzetto. L’artista che da sempre fa dell’autoironia – percepibile anche in questa foto in un posa inconsueta – uno dei suoi tanti cavalli di battaglia. La Littizzetto piace e convince il pubblico, del resto i suoi numerosi followers ne sono una chiara dimostrazione.
Ovviamente non vogliamo parametrare il valore di una persona in base al numero dei seguaci, ma in un periodo storico dove l’apparire è il dogma da seguire, notare come gente di spessore venga apprezzata è un bene per tutti noi. E vedere la Littizzetto sulla cresta dell’onda ormai da decenni svolgendo diversi ruoli (essendo tra le tante, pure scrittrice) ci lascia ben sperare.
A “Che tempo che fa”, un ospite speciale che ha sorpreso tutti
La Littizzetto è presenza fissa ormai da anni al programma “Che tempo che fa”, insieme a Fabio Fazio, un sodalizio che funziona e che porta bei risultati. Soprattutto alle casse Rai visto che i suoi ascolti lo rende tra i cavalli di battaglia della televisione pubblica. In questi giorni non si è parlato d’altro che dell’ospite speciale che ha sorpreso tutti.
No, non stiamo parlando stavolta di Ben Affleck e dell’intervista avuta con Fazio in collegamento dalla sua villa, dove i piu’ curiosi hanno intravisto dalle spalle dell’attore non tanto ordine, ma di Mora. Per chi non lo sapesse, è il cane della Littizzetto che ha deciso di portare con sé nello studio sollevando – sempre con la vena ironica che la contraddistingue – alcune valide argomentazioni a sostegno di questa presenza.
Graditissima, visto che il web si è schierato a favore della Littizzetto adducendo quanto sia bello ed utile portare l’animale sul luogo di lavoro. “Mentana conduce il tg con due cani perché non sa dove metterli? E io non sapevo dove metterla. Ok? Ti presento Mora, un incrocio tra Cocciante e Vessicchio. Lui è il capobranco” questo è solo l’inizio di una serie di gag e battute scambiate dalla solida coppia televisiva.
Mora, subito star del web
Da quello che si evince dal post della Littizzetto pubblicato nella sua pagina ufficiale Instagram possiamo certamente affermare che il cane sia diventato davvero una star. Pioggia di commenti e parole dolci al cane, nonché frasi di stima e di affetto rivolte alla Littizzetto che ha mostrato una certa sensibilità verso la “razza canile”.