Chi+trova+questi+Segni+Zodiacali+trova+un+tesoro%3A+le+persone+migliori+che+si+possa+incontrare
ecoo
/articolo/chi-trova-questi-segni-zodiacali-trova-un-tesoro-le-persone-migliori-che-si-possa-incontrare/141834/amp/
News Green

Chi trova questi Segni Zodiacali trova un tesoro: le persone migliori che si possa incontrare

Pubblicato da

Si dice “Chi trova un amico trova un tesoro” ma può valere anche per i segni zodiacali? Assolutamente sì, queste le persone migliori che si possano incontrare. 

Amiche
Amiche (Ecoo.it)

Si dice “Chi trova un amico trova un tesoro” ma è sempre così? A quanto pare a determinare la qualità di un legame con una persona potrebbe essere anche il segno zodiacale. Non tutti lo ammettono ma delle affinità tra i vari segni ci sono sempre, quasi come dei tratti caratteristici per ognuno. Che ci crediate o meno, vi sarebbero tuttavia alcuni segni zodiacali i quali, a differenza di altri, sarebbero piu’ predisposti a creare un legame indissolubile di amicizia. E dato che al giorno d’oggi si vive una società dove certi valori sembrano scarseggiare per non parlare altresì del fatto che sia tutto così stranamente e tristemente temporaneo, è difficile creare dei legami solidi. Molte lamentele derivano dalla impossibilità di creare delle relazioni amorose durature ed appaganti e purtroppo l’amicizia non è da meno.

Le persone con questi segni zodiacali non vanno allontanate

Oroscopo (Ecoo.it)

Secondo alcuni studi, esisterebbero dei segni zodiacali che meglio degli altri spiccano per avere una maggiore propensione verso dei legami d’amicizia validi ed assolutamente solidi. Per avere un amico sincero e leale che non scompaia dall’oggi al domani, sono queste le costellazioni che occorre tenere in considerazione. Primo posto per la Bilancia, segno che si distingue dagli altri per il suo mood molto moderato ed equilibrato, valori che chiunque vorrebbe trovare in un amico fidato. Le persone nate sono il segno della Bilancia hanno la capacità di ragionare al posto delle persone care, una caratteristica utile per un amico che necessita di un pensiero, un ragionamento imparziale senza le influenze delle emozioni. Le persone Bilancia sono anche socievoli ed ottimi ascoltatori, non possono pertanto non piacere.

Gli altri due segni da tenere in considerazione

Oltre all’equilibrio ed all’armonia che dona la Bilancia un amico non può che essere coinvolgente ed il Sagittario lo è per eccellenza.  I nati sono tale segno si distinguono dagli altri per avere una particolare propensione all’avventura, ecco perché non si tireranno mai indietro e si lanceranno senza alcun timore anche nelle nuove esperienze. Il Sagittario è l’amico di spalla che ognuno sa di meritare perché se da un lato ha sempre questa particolare propensione alle cose nuove, sono tutte esperienze che vorrà fare tentando di coinvolgere gli amici di sempre, la fedeltà prima di tutto.  Ultimo segno è quello dei Pesci. Persone sognatrici ed anime sensibili, un dono il loro che lo pongono anche a disposizione dei rapporti amicali, non senza rischio. I Pesci sono empatici ecco perché si attivano tantissimo per assicurare il benessere dei loro amici. Gentili, comprensivi e sempre presenti, cosa si può chiedere di piu’? In un periodo dove tutto è virtuale, si chatta molto, si parla tanto e si scambiano pensieri, spesso tutto finisce lì. Non è certamente un bel periodo per i legami, ecco perché occorre fare degli sforzi ulteriori per preservare quello che si ha nella vita reale. 

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Animali

Cosa accadrebbe se tutti gli animali sulla Terra diventassero erbivori? La risposta inaspettata

Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succede se sul nostro pianeta tutti gli animali diventassero…

3 minuti fa
  • News Green

Lago Trasimeno: il dramma di uno degli specchi d’acqua più belli d’Italia

Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…

2 ore fa
  • Animali

Animali onnivori: gli esemplari più diffusi e quelli più rari

Quali sono gli esemplari più diffusi e quelli più rari di animali onnivori e quali…

3 ore fa