Nei giorni scorsi, un video è stato pubblicato sui social diventando virale: nel filmato si vedono un elefante ed una giraffa inseguiti da alcuni addetti di Cinecittà.
Un video è divenuto virale in questi giorni sui social network ed ha lasciato gli utenti senza parole. Nel filmato si vedono alcune persone rincorrere per le vie di uno studio cinematografico un elefante e una giraffa sfuggiti al loro controllo.
La surreale scena è stata ripresa qualche giorno fa negli studios di Cinecittà a Roma. Non si conoscono ancora i dettagli dell’accaduto: alcuni ipotizzano possa essersi trattata di una trovata pubblicitaria, altri, invece, sostengono che i due animali siano scappati durante le riprese di un film.
Alcune persone hanno inseguito un elefante ed una giraffa che scappavano tra i veicoli in sosta e le urla dei presenti. Nonostante sia stata filmata all’interno degli studi cinematografici di Cinecittà, a Roma, non si tratta della scena di un film d’azione.
È accaduto davvero nei giorni scorsi ed il filmato, girato da qualcuno che si trovava sul posto, è stato condiviso su Instagram dalla pagina Welcome to Favelas. Nel dettaglio si vedono un grosso elefante ed una giraffa ad un incrocio che scappano inseguiti da cinque addetti degli studios di via Tuscolana che provano a fermarli.
Inutile dire che il video ha suscitato lo stupore e l’ironia degli utenti. Alcuni di loro hanno subito fatto riferimento al noto cartone animato Madagascar o al film d’avventura Jumanji. Non è chiaro se gli animali siano stati poi fermati, ma soprattutto se si tratti di un’iniziativa pubblicitaria o se semplicemente l’elefante e la giraffa siano sfuggiti agli addetti durante le riprese di un film. Pare, difatti, che a Cinecittà si starebbe girando il nuovo film di Tarzan.
Circa un mese fa ad Amantea, in provincia di Cosenza, un elefante era stato ripreso mentre percorreva indisturbato una strada statale e si dirigeva verso il parcheggio di un supermercato Eurospin. L’animale era scappato da un circo che si trovava nella cittadina del cosentino. Dopo le segnalazioni, i gestori del circo hanno rintracciato l’elefante che è stato riportato nel suo recinto. Anche in quel caso il video era stato pubblicato sui social network scatenando gli utenti.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…