Qual è un modo intelligentissimo e che non presuppone alcuna spesa per utilizzare dei collant rotti ed apportare dei benefici enormi nei nostri spazi quotidiani
Collant rotti, sono del tutto inutili? In realtà, come spesso avviene con molti oggetti che non sono più adatti a svolgere quello che è l’uso originario per i quali sono stati concepiti, ecco che si presenta l’occasione per poterli riciclare a nuovi consumi. Ed anche i collant rotti non fanno eccezione. Le calze sono un accessorio molto, molto utile per le donne di ogni età. In inverno proteggono dal freddo e sono sostanzialmente comode da indossare.
Inoltre, grazie anche alle diverse tipologie presenti sul mercato, abbiamo a disposizione una vera e propria arma di seduzione capace di dare parecchi punti al proprio appeal. Autoreggenti e quant’altro, le calze piacciono sempre a prescindere da quale età le si indossi. Poi ci sono pure le calze contenitive, che allo stesso modo anno il loro motivo di essere. Ma una volta che sono smagliati, i collant rotti vengono buttati via.
Cosa che invece non dovremmo fare, perché le calze sfilacciate e non più adatte ad essere indossate possono essere riadattate per nuovi scopi. Con i collant ad esempio possiamo avere qualcosa di assai utile per eliminare eventuali ragnatele presenti in ogni parte di casa. Cosa bisogna fare? Semplicemente è necessario tagliare la mutanda togliere quindi le gambe. Quindi la stessa va arrotolata attorno alle setole di una scopa, e sarà fatta.
Leggi anche: Riciclo, cosa possono diventare le vecchie Tv: non immaginerai
Leggi anche: Corone di fiori fai da te: come prepararle, basta pochissimo
Avremo a disposizione un tessuto intorno al quale le ragnatele aderiranno alla perfezione e verranno tolte dalle pareti sulle quali andremo ad agire. Altrimenti possiamo anche mettere il braccio in una delle gambe e creare un perfetto guanto con il quale afferrare tutto quanto non dovrebbe mai e poi mai essere presente negli ambienti domestici dove viviamo. Questo metodo sarà molto pratico, estremamente economico e super semplice da mettere in atto. E torna utile per qualsiasi periodo dell’anno.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…