Paura per l’ex centrocampista Massimo Mauro, operato d’urgenza in ospedale dopo essere stato colto da un improvviso malore questa mattina a Catanzaro.
Questa mattina, l’ex calciatore Massimo Mauro è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Catanzaro, dopo essere stato colto da un improvviso infarto. L’opinionista Mediaset si è sentito male mentre giocava a padel con alcuni amici in una struttura di Catanzaro Lido.
Subito soccorso da un medico, Mauro è stato trasferito in ospedale, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento d’urgenza. Fortunatamente l’ex giocatore sta bene e, poco dopo, ha voluto rassicurare tutti con un messaggio.
Massimo Mauro colpito da un infarto mentre gioca a padel: operato d’urgenza
L’ex centrocampista di Juventus, Napoli, Udinese e Catanzaro è stato colpito da un infarto mentre giocava a padel. È accaduto questa mattina, giovedì 20 luglio, in una struttura di Catanzaro Lido, dove l’opinionista Mediaset si trovava per trascorrere le vacanze.
Secondo quanto riferisce la redazione di Sport Mediaset, Mauro era impegnato in una partita di padel con alcuni amici, quando si sarebbe sentito male. Immediatamente è stato soccorso da un medico e subito dopo trasferito presso l’ospedale del capoluogo calabrese. Qui i medici lo hanno sottoposto ad un intervento di angioplastica d’urgenza. Inizialmente si era pensato che il 61enne fosse stato colto da un’indigestione, ma proprio in ospedale, attraverso gli accertamenti del caso, è stato riscontrato un infarto in corso.
Il messaggio per rassicurare tutti
Ora Mauro è fuori pericolo e, subito dopo l’intervento chirurgico, ha voluto rassicurare tutti con un messaggio alla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport, onlus che impegnata per destinare fondi alla ricerca sul cancro e sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), di cui l’ex centrocampista è presidente: “In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato“. Il 61enne dovrebbe essere già dimesso nei prossimi giorni.
Non è chiaro se il malore possa essere stato provocato dalle alte temperature che si stanno registrando in questi giorni in Calabria, anche a Catanzaro.